Velvet Soft Roll

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Velvet Soft Roll

Messaggio da Sunflower »

L'ha preso mia mamma ed io ne sto approfittando biecamente :).
Devo dire che ero molto scettica sia per l'effettiva utilità sia per il costo, nonché il costo dei ricambi.
Invece mi ha piacevolmente colpita.
Quando uso la pietra pomice non riesco mai ad ottenere l'effetto completamente vellutato su ogni zona del piede che mi da' una seduta dall'estetista, invece con questo aggeggio ci riesco.
Questo non toglie che ogni tot mesi debba comunque andare dall'estetista per unghie, cuticole, manutenzione straordinaria etc., ma mi sta allungando di molto i tempi tra un appuntamento e l'altro :clap:
Ultima modifica di Sunflower il sabato 31 ottobre, 2015 21:27, modificato 1 volta in totale.
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da nebbia »

Sun :fiore: tu sai vero che senza un minimo di link o di descrizione c'è chi non ha la più pallida idea di cosa tu stia parlando? :mrgreen:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Sunflower »

E' vero, scusa, è che è stato così pubblicizzato negli ultimi mesi che non mi era neanche passato per la testa che potesse esistere una donna che non sapesse cos'è... si tratta di una sorta di pietra pomice a batteria: quando si aziona il rullo rivestito di una specie di carta vetrata comincia a girare, mentre è in movimento bisogna avvicinarlo alle zone del piede da lisciare :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da rosengarten »

Sunflower ha scritto: è stato così pubblicizzato negli ultimi mesi che non mi era neanche passato per la testa che potesse esistere una donna che non sapesse cos'è...
Presente! :mrgreen:
E' della Scholl's? Mia sorella mi aveva accennato di aver preso qualcosa del genere di questa marca e che funzionava benissimo, ma non ho ascoltato con attenzione...
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Choirgirl*Girl
Messaggi: 86
Iscritto il: mercoledì 07 gennaio, 2015 22:13

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Choirgirl*Girl »

E' questo qui!
Immagine

Io mi trovo bene con la pomice, ma quest'estate ci avevo fatto un pensierino!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da rosengarten »

Grazie Choirgirl :), allora e' proprio quello che diceva la sorella, mai visto...
Potrei farci un pensierino anch'io, cosi' forse sarei piu' costante anziche' usare la grattuggina ogni morte di papa. ;)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da hirzel »

Lo conosco e lo uso da circa un anno :)
Funziona benissimo ed è molto comodo da usare, il rullo ha una lunga durata ma comunque i ricambi si trovano comodamente in farmacia e il risultato è di piedini morbidi e vellutati :love:
Ve lo consiglio tranquillamente...non mi sono mai pentita dell'acquisto anzi ...poi un salto dall'estetista lo si fa lo stesso ma, come dice bene Sunflower, si riesce a diradare gli appuntamenti :)
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Sunflower »

Esatto, è lui, grazie per la foto! :clap:
@rosen: se vuoi prenderlo so che nei supermercati viene periodicamente scontato da 39,90 a 29,90; mia mamma l'ha preso a 26,90 da Tosano ma credo che Tosano sia solo in Veneto :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da rosengarten »

Grazie dell'info :), me lo faccio prestare dalla sorella cosi' vedo un po' come mi trovo, potrei metterlo nella lettera a Babbo Natale! :mrgreen:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da mercoledì »

Io ho il 'dupe' del Lidl :oops: Ovviamente non posso fare il confronto con quello Scholl's, ma mi ci trovo bene :)
I am not perky
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da pagno74 »

Dal 4 novembre è in offerta ad A & S a € 25,90 quasi quasi ci faccio un pensierino. ;)
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da rosengarten »

Uh, grazie dell'info! :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Van3ssa »

La smettete di creare nuovi bisogni alla gente? :ban: :mrgreen: :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da PiperitaPatty »

Quoto Van3 :arg: :D
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da uvafragola »

io aspettavo proprio una recensione :)
vedo che sono tutte positive, quindi potrei proprio comprarlo, si si :)
per me gli ispessimenti ai piedi sono un be problema, d'estate per essere decente dovrei usare la pietra pomice ogni giorno (sui talloni, sul resto del piede almeno ogni 3-4) e sinceramente mi viene pesante e il risultato non è mai perfetto. dunque per me sarebbero soldi ben spesi... stress in meno :)
Rispondi