Velvet Soft Roll

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

ridaje
Messaggi: 59
Iscritto il: domenica 16 novembre, 2014 00:43

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da ridaje »

@mercoledì:
Quindi ti senti di consigliarlo? Non l'ho presente, e ormai aspetto lo mettano di nuovo in vendita per vederlo, ma puoi anticiparmi qualcosa? È a pile anche quello o ha il cavo elettrico? Servono ricambi? Se sì, hai notato che devi cambiarli spesso?
Mi interesserebbe, perché di solito mi trovo bene con le cose lidl, hanno buona qualità e un prezzo concorrenziale rispetto alle cose di marca. Ma le sole fregature che ho preso sono con roba "da bagno", cioè una bilancia e un tubo da doccia, e vorrei evitare un'altra fregatura.
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da ruby »

Tentatissima pure io, ma in giro lo sto vedendo solo a prezzo pieno :|
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Sunflower »

@ruby: mi pare di aver capito che tu abiti nei pressi di Verona; potresti provare ad andare nel Tosano di Cerea (o in un altro in Veneto che ti sia eventualmente più comodo): lì è permanentemente in vendita a 26,90 euro :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da mercoledì »

@ridaje: io lo consiglierei nel senso che mi sembra funzioni bene (non ho provato 'l'originale' pero', quindi non so fare confronti). E' a pile. In realta' non mi sono posta la questione ricambi (che serviranno) perche', benche' fosse in vendita mesi fa, mi e' stato dato da poco da chi lo aveva preso per me :)
I am not perky
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Sunflower »

mercoledì ha scritto:Io ho il 'dupe' del Lidl :oops:
W i dupes :clap:
:mrgreen:
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da ruby »

@Sunflower: grazie per l'info :) . Però la differenza la raggiungerei col carburante, quindi non mi conviene ;)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
ridaje
Messaggi: 59
Iscritto il: domenica 16 novembre, 2014 00:43

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da ridaje »

@mercoledì e @Sunflower:
Grazie :)
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da hirzel »

Comunque la questione dei ricambi non è da trascurare.
Una mia amica ne ha acquistato uno simile e dopo un tot di mesi quando è arrivato il momento di sostituire il rullo, non li ha più trovati ... ha risparmiato a suo tempo ma ora si ritrova con uno strumento inutilizzabile :?
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da ruby »

Trovato da Tigotà a € 29,90, in offerta fino al 31/12/15 :) .
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Lidia »

Anche il CAD l'ha messo in offerta a € 29,90 fino al 31.12.15
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da rosengarten »

Il thread del simil-Foreo mi ha fatto venire in mente che in agosto anch'io ho acquistato questo aggeggino, l'ho trovato a metà prezzo (€ 19,90) in farmacia! C'era sia la versione azzurra che quella fucsia, ovviamente ho scelto quest'ultima, non per il rullo, ma per il colore! :mrgreen:
Probabile che adesso che è uscita la nuova versione, da usare sotto l'acqua, svendano questi vecchi modelli a pile, quindi chi fosse interessata tenga gli occhi aperti. :)

L'ho usato 5-6 volte e devo dire che non è male, il suo lavoro lo fa, ma sinceramente il risultato mi sembra equivalente a questa lima che usavo prima. La lima però è vecchia come il cucco, vent'anni o più, quindi sarebbe giunta comunque l'ora di cambiarla, poi questo è caruccio da impugnare e utilizzare. Insomma, sono soddisfatta! :P
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Van3ssa »

Ecco... Ora potrei volerlo :eccu: :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Sunflower »

uhhhhh rosen hai la versione superesfoliante :clap: un po' ti invidio...
Guarda sono d'accordo sul fatto che non fa miracoli ma per me che odio farmi i piedi da sola è stata una manna, forse anche per il solo fatto che invece di dedicare ai miei piedi secondi come facevo con la pomice (e poi sentire che avevo ancora zone ruvide), questo aggeggio - molto più delicato, perché se si preme troppo si ferma - ti costringe necessariamente a dedicare qualche minuto ad ogni ogni piede per cui l'effetto finale è decisamente migliore (un po' come col Clarisonic: probabilmente se passassi novanta secondi a passarmi il viso col panno in microfibra l'effetto finale sarebbe simile, ma non sono dotata di sufficiente forza di volontà per farlo, ho bisogno che il Clarisonic mi cronometri :P ).
Io lo uso quando i talloni cominciano a darmi fastidio (circa ogni dieci giorni) e in questo modo riesco a non andare dall'estetista da più di un anno e mezzo (prima dovevo assolutamente andarci ogni mese, al massimo ogni due).
Particolare un po' schifoso :oops: : vuoi mettere rispetto alla pomice la soddisfazione di vedere tutto ciò che si sta asportando (che rimane appiccicato sotto il disco)??
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Turchina82
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 23 aprile, 2014 13:39

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Turchina82 »

Io ho preso un dupe a 8 € ad una fiera dell'elettronica (cosa c'entrasse non lo so, ma c'erano anche tutte quelle nuove spazzole per lisciare o abboccolare o ecc) e non contenta ho comperato anche 2 ricariche (che contengono 2 "macine" cadauna) per un folle totale di 14 €. Bhe io dalla pedicure non ci sono mai stata però con questo è una soddisfazione, fa lui tutta la fatica e non mi viene il gomito del tennista cercando inutilmente di lisciare i miei disperati talloni ed altre asprezze podaliche che non mi dilungo a descrivere. Se lo trovate scontato prendetelo senza esitare.
Principio di precauzione, che tu sia benedetto!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Velvet Soft Roll

Messaggio da Van3ssa »

Caspita! Ma allora è un portento! :woo:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi