Lavera all'Esselunga

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Lavera all'Esselunga

Messaggio da Bia »

Sì, è così :) anche se credo che ora Ecco Verde abbia un magazzino anche in Italia (la consegna dell'ultimo pacco che ho ricevuto è stata velocissima e non ho visto la provenienza austriaca).
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Lavera all'Esselunga

Messaggio da Shyntae »

OT: Nu, sempre in Austria, hanno semplicemente cambiato corriere da qualche tempo e quindi consegnano sempre in 24-48h massimo ora :) Credo non facciano più il giro dalla Germania (prima facevano Austria-Germania-Italia)
Essere felici è un nostro dovere.
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Lavera all'Esselunga

Messaggio da Bia »

Sì, prima facevano quel giro, ora non lo fanno più e hanno cambiato corriere. Io per l'ultimo pacco ricordo la provenienza da Gorizia, ma può anche darsi che fosse una tappa dall'Austria.
Basta OT :mrgreen:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Lavera all'Esselunga

Messaggio da rosengarten »

Visto che siamo comunque OT :mrgreen: :oops:
Bia ha scritto:uso da anni il docciapeeling Lime Sensation, che ora temo sia fuori produzione)
:shock: che brutta notizia mi dai, non uso tanto gli scrub, ma questo era il mio preferito! Devo prenderne un paio finche' li trovo. :twisted:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Lavera all'Esselunga

Messaggio da Bia »

rosengarten ha scritto:non uso tanto gli scrub, ma questo era il mio preferito!
Idem! :) Devo vedere se magari ce n'è ancora qualcuno da NaturaSì.
Ho appena visto che ora esiste un nuovo "dush-peeling" della Lavera, ma chissà se la profumazione assomiglia a quella del Lime Sensation.
In un topic dedicato alla Lavera magari non siamo tanto OT :mrgreen:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Lavera all'Esselunga

Messaggio da rosengarten »

Io ho guardato ma non ne ho piu' trovati :( .
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Lavera all'Esselunga

Messaggio da Bia »

Anch'io non ne ho trovati più.
A proposito di marche ecobio nella grande distribuzione tradizionale, ieri sono passata all'OVS a comprare saponette (grandi al karité) e stick labbra dei Provenzali e ho visto che c'era qualche prodotto per il viso delle marche Lavera e So' Bio :shock:
Allie_5
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2015 13:07

Re: Lavera all'Esselunga

Messaggio da Allie_5 »

Bia ha scritto: ho visto che c'era qualche prodotto per il viso delle marche Lavera e So' Bio :shock:
:shock: che notizia che mi hai dato! Prossimamente vado a controllare se si trovano anche nell'ovs che frequento di solito, anche se dubito visto che i prodotti Lovea devono ancora arrivare :(
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Lavera all'Esselunga

Messaggio da Lidia »

A distanza di quasi 1 anno dall'avvistamento di Bia, ho appena visto all'OVS una discreta scelta di prodotti Lavera corpo capelli viso (sicuramente appena arrivati altrimenti li avrei già visti), ma non so dirvi niente sui prezzi perché non uso questa marca (troppo alcool).
Rispondi