Capelli, secondo voi c'è una lunghezza massima fisiologica??

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Messaggio da vivianjones »

utente disattivato ha scritto: Un po' come quell'atleta che ha le unghie delle mani lunghissime. Vuol dire che non si fa manco il bidet -.-
Qualcuno glielo farà per lui immagino... :roll:
Io credo che i capelli lunghi siano belli, ma a volte vedo delle ragazze con capelli lunghi..belli..ma troppo lunghi. Non so, mi fanno sempre effetto "zingara"...
Mah, meglio l'effetto zingara che l'effetto "cugino IT" secondo me. Penso che i capelli lunghi debbano comunque avere un loro movimento, tutti pari fino giù alle ginocchia mi danno l'idea di pesantezza (non sempre, ma insomma). Poi c'è a chi stanno bene in modo e a chi in un altro, mai generalizzare!
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Vecchia Zia ha scritto:No, spiegatemi bene: la soja fa si che i capelli crescano di più??
MA ALLORA MI DEVO INGOZZARE DI TOFU!!!
Sarò esagerata ma a me piacerebbe da matti avere capelli come quelli della ragazza delle foto...
Allora anche io da domani mi sojzzo!!! :D
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Mogliettina, il giorno che ci vedremo ci faremo una bella mangiata di tofu mentre teniamo la maschera per capelli ecobio in posa!! :D
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Così lunghi non si possono gestire da soli :shock:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

BettyBennet ha scritto:Il Minoxidil fa sì che i capelli crescano del giusto spessore (e non troppo sottili) quindi più robusti e di più lunga durata.
Il minoxidil lo sto facendo io per la caduta drastica che ho avuto per anni.

Nel giro di soli 4 mesi ho già una ricrescita e un miglioramento in toto della capigliatura da far accorgere tutti della cosa.

Lo devo fare per 1 anno, 1 anno e mezzo massimo mi ha detto il dottore...

Chissà alla fine di quest'anno... :twisted: (spero)
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

BettyBennet ha scritto:Così lunghi non si possono gestire da soli :shock:
Guarda, pur di averli così lunghi sarei disposta a rischiare di morirci soffocata dentro nel sonno... :D
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Per quanto riguarda la lunghezza, anche io sono convinta che l'esagerazione è sempre brutta in tutto.

Io ADORO i capelli lunghi. Il mio sogno sarebbe averli come Olivia Hussey quando ha fatto Giulietta, ma io li ho boccolosi e quindi quel sogno è già in partenza spezzato! :cry:

Però perlomeno con la lunghezza ci vorrei arrivare anche se non credo che mi si allunghino poi tantissimo nemmeno a me....perchè pur spuntandoli ogni sei mesi ho sempre 8000 lunghezze che si fanno da sole e per ora non ho mai superato il reggiseno...BAH! Forse un giorno, o col Minoxidil ce la farò....speramu!! :D

Però al kiulo penso siano al massimo della bellezza e oltre mi sembra più da animale che da persona... :roll:
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Vecchia Zia ha scritto:
BettyBennet ha scritto:Così lunghi non si possono gestire da soli :shock:
Guarda, pur di averli così lunghi sarei disposta a rischiare di morirci soffocata dentro nel sonno... :D
In questo io e te Zia proprio non ci troviamo!!! :D
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Capelli, secondo voi c'è una lunghezza massima fisiologi

Messaggio da Akira »

Credo che la lunghezza fisiologica dei capelli di ognuno di noi sia molto soggettiva.
Rispondi