Detergente intimo come detergente mano o viso?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Karl
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 05 luglio, 2014 22:08

Detergente intimo come detergente mano o viso?

Messaggio da Karl »

Hallo! :)

Sono al mio primo thread, anche se mi sono iscritto poco più di un mese fa, dunque mi scuso anticipatamente se sto scrivendo dove non dovrei.
Anche se sono un ragazzo, ho una pelle estremamente delicata che mi dà un problema per quasi qualunque cosa, la rasatura è infernale, quindi leggere qua e là in questo forum mi aiuta moltissimo, anche perché mi sono recentemente avvicinato a questo mondo naturale, la situazione è incredibilmente migliorata, ma non sono ancora un esperto.

La mia domanda, dunque.
In poco più di un mese, mi trasferisco in Germania sia per raggiungere i miei familiari, sono italo-tedesco, sia perché ho trovato lavoro lì.
Ho un detergente intimo doppione, quindi quasi completamente inutilizzato perché ho deciso di usarne un altro che finirò prima di trasferirmi.
Posso usare il detergente intimo come detergente mano o viso?
In Germania il bidet è quasi inesistente, quindi domandavo se potrei reinventarlo in qualcos'altro.

Vi ringrazio anticipatamente! :)
Rispondi