SOS CAPELLI SECCHI E FORFORA

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
Milena2690
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 22 marzo, 2014 13:35

SOS CAPELLI SECCHI E FORFORA

Messaggio da Milena2690 »

Salve a tutti è il mio primo argomento(neo iscritta,si :D ) e non poteva non riguardare i CAPELLI. Un rapporto di odio e amore!!!
La mia situazione è la seguente: capelli fragili,tendenti al secco e cute con forfora. Dallo scorso autunno sono passata al biologico perchè vorrei risolvere il problema forfora(probabilmente legato ad anni e anni di uso di prodotti troppo aggressivi ). Ho usato negli anni precedenti il Palmolive alla pesca,per intenderci quello nella confezione arancio, che adoro per il profumo ma non so come fosse a livello di inci. Ora sto usando il SOBIO CERAMIDI D'ARGAN e non è male ma nemmeno mi fa impazzire! Dovendo comprare un nuovo shampoo chi ha il mio stesso tipo di problema che cosa mi consiglierebbe? Mi metto nelle vostre mani :roll: sono aperta a qualsiasi suggerimento,se fate qualche impacco,maschera o simili. Ero interessata a prendere lo shampoo KHADI non so se quello all'amla o all'hibiscus e alternarlo a quello OMNIA BOTANICA setificante, e fare una maschera con l'olio di cocco magari. Che ne dite?non sono molto ferrata ancora.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: SOS CAPELLI SECCHI E FORFORA

Messaggio da Shyntae »

Ciao Milena,
Regolamento
Eco-indice degli argomenti
Faq capelli
Search
Guida all'uso del search

Ci sono tantissimi argomenti cui potresti accordarti per la tua problematica, ti invito a farlo e a trovarli sfruttando gli strumenti che ti ho segnalato :) Questo topic, appena verrà visto da un membro dello staff, sarà chiuso ;)
Dovresti anche, come da regolamento, presentarti in OT prima di postare :)
Essere felici è un nostro dovere.
Bloccato