di Barbara Righini
online dal 2005

Solari

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina, Letizia, Vera

Re: Solari

Messaggioda giuseppe gerardo » lunedì 04 luglio, 2016 23:09

Nebbia ho letto il post di Shyntae ma la correlazione con la crema anti aging per il viso che ho linkato non l'ho trovata :P
giuseppe gerardo

Messaggioda nebbia » martedì 05 luglio, 2016 00:40

Shyntae ha scritto:Insomma, dipende tu cosa cerchi e cosa vuoi. Nessuno di noi è te, puoi soltanto fare delle prove e scegliere quel che ti sembra meglio per le tue esigenze leggendo le recensioni dei vari solari che sono disponibili in forum.

;)

(ma quanti nick diversi hai? fatti cancellare quelli in più dallo staff casomai)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
nebbia
rossa nell'anima

Messaggioda giuseppe gerardo » martedì 05 luglio, 2016 18:16

Ah ho capito quindi potrebbe servire come non servire :D comunque no non avevo fatto caso che essendo iscritto su Micimiao forse ho usato quei dati per il login su SCTS non pensavo potesse valere un solo account :shock:
giuseppe gerardo

Messaggioda Apeblu » mercoledì 06 luglio, 2016 21:27

Alla fine cercavo solo qualche idea su marche di solari x bambini facilmente reperibili, chiaro che poi valutero quale possa esser la miglior dal mio ounto di vista!! Il fatto è che posti una domanda e ti viene risposto di cercare, ti accodi ad un tread e non viene data risposta... Come si trova aiuto cosi? Lungi da me offendere, son qui per imparare a scegliere meglio i prodotti!
Sapete dirmi qualcosa sulla crema near di eurospin?
Apeblu

Messaggioda Topina » giovedì 07 luglio, 2016 09:12

Apeblu questo non è un call center in cui chiedi e ti viene data risposta. Alcuni/e possono non rispondere perchè non hanno tempo, altri/e perchè non sanno cosa rispondere, allora piuttosto che scrivere un "non lo so" non dicono nulla. Il forum non è un lavoro per nessuno. E' un bel passatempo e quindi non si è obbligati ad essere reperibili! :)
Il fatto che ti si dica di cercare anzichè darti una risposta è perchè evidentemente qualcun altro in passato ha fatto la tua stessa domanda o l'argomento è già stato trattato quindi, piuttosto che creare post ridondanti, ci si accoda a quelli già esistenti e si cerca lì.
Tu sei iscritta da poco, ma ti assicuro che chi bazzica da parecchio tempo qui, di domande come la tua ne vede in continuazione. Se si dovesse rispondere a tutte si avrebbero tanti di quei post fotocopia! :)
Prenditi il tuo tempo per leggere il forum. So che è più facile chiedere anzichè leggersi pagine e pagine di commenti, ma magari come hai fretta tu ce l'hanno anche gli altri e non possono risponderti ;)
Vuoi informazioni sulla crema near di Eurospin? Nessuno qui ti risponde? Allora vai all'ecoindice e vedi se l'inci è già stato pubblicato e se ci sono recensioni in merito. Se non è proprio presente, c'è un thread di richiesta INCI dove si può chiedere se qualcuno ce l'ha e se gentilmente può postarlo. Se non ottieni risposta nemmeno lì.... allora nessuno la usa, quindi prova a cercare su google. :)
Io faccio così ;)
Paoletta
Topina

Messaggioda rosengarten » giovedì 07 luglio, 2016 20:38

Topina: :fan:

@Apeblu, non per essere antipatica, ma hai letto il thread? So per certo che vengono citate diverse marche di solari (ho controllato) e potresti guardare anche qui viewtopic.php?f=4&t=29840&p=490905&hilit=solar%2A#p490905
La cosa migliore comunque è andare poi a leggersi le opinioni su Inci-cosmetici. :)
Nessuno mi pettina bene come il vento. (A. Merini)
rosengarten

Messaggioda Topina » venerdì 08 luglio, 2016 08:37

@rosengarten :lol:
Paoletta
Topina

Precedente

Torna a i cosmetici, la pelle e il pianeta