Prodotti Eco-bio Eco-nomici

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

stellaasia
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 26 maggio, 2013 19:18

Re: Prodotti Eco-bio Eco-nomici

Messaggio da stellaasia »

ragazze ma dalle mie parti tutti i negozi a marchio AS (Schlecker) hanno chiuso i battenti!!!
è fallita la catena?

peccato perchè avevano dei prodotti ottimi a prezzo stracciato....io ho appena finito la crema viso babysmile che era l'unica ad idratarmi la pelle!!! :sniff:
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Prodotti Eco-bio Eco-nomici

Messaggio da ruby »

stellaasia, ma...hai letto l'elenco dei prodotti linkati nelle pagine precedenti? Ci sono segnalate molte creme per il viso a prezzi abbordabili e facilmente reperibili . Impossibile non trovare un prodotto con cui potrai sostituire la tua che non producono più ;) .
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
stellaasia
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 26 maggio, 2013 19:18

Re: Prodotti Eco-bio Eco-nomici

Messaggio da stellaasia »

si ruby!! ho letto grazie mille del consiglio! chiedevo un cosiglio rispetto alle diverse creme presenti nell'elenco, magari qualcuna di voi le ha provate e mi sa inciare un prodotto simile a quello della As!! non mi ero spiegata bene... :roll:

per esempio ho provato la crema della omnia botanica alla rosa mosqueta...ma mi sembra non idrati abbastanza. la pelle tira.
Bloccato