Sconti e offerte ecobio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da Shyntae »

Da Yves Rocher c'è la promo sugli shampoo, 2x5€ :) La maggior parte ha inci verde.
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da annalaura »

Naturasì festeggia il suo compleanno, da oggi per una settimana sconto del 10% su tutta la spesa!
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da nebbia »

Segnalo che nel Lidl che frequento è riapparsa, tipo apparizione mistica, la linea Cien - Nature (della quale trovate gli inci nella sezione inci). :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Turchina82
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 23 aprile, 2014 13:39

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da Turchina82 »

@nebbia: qui e qui si parlava del fatto che la linea cien nature sembra diventata permanente!
Principio di precauzione, che tu sia benedetto!
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da Greta1987 »

io ho visto solo i barattoloni di burro corpo in vetro nelle offerte, non avevo notato gli altri prodotti!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da silvia88 »

Fino al 29 marzo sul sito di Neve Cosmetics: spedizioni a 1 € + tutte le ciprie scontate del 20% + Cipria flat perfection a 11,92 €
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da Giusy San »

Anche io proprio stamattina ho notato i prodotti Cien Nature e sono stati posizionati sugli scaffali dove ci sono i prodotti abituali, e non nella zona delle offerte temporanee. Sono proprio contenta ho preso l'olio cellulite che l'anno scorso non riuscii s prendere.


Segnalo che al Todis c'è un nuovo prodotto della linea gently eco care prodotto dalla Pierpaoli e certificato icea e vegan ok, si tratta del balsamo capelli. Più tardi provo a postare l'inci. Devo anche postare altre cose...
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da PiperitaPatty »

Vi segnalo che al Tigotà c'è l'offerta 3x2 sui dentifrici Pasta del Capitano. Mi riferisco in particolare a questo http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 45#p384057" onclick="window.open(this.href);return false;
3 tubetti per 1,98€
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da mgb »

Fino al 26 aprile sul sito della Neve Cosmetics le spese di spedizione sono in promozione a 1 €, in più i prodotti della nuova collezione "Sisters of Pearl" sono scontati fino al 20%
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da rosengarten »

Al CAD sono in offerta i prodotti Anthyllis (non quelli baby), come il bagnodoccia lavanda e il doccia shampoo a € 3,50, il detergente intimo e € 3,90, il latte corpo a € 5,90.
Sono anche in offerta diversi prodotti dei Provenzali Bio, oltre a creme corpo, oli corpo e shampoo/balsamo della Omia al -20%. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da mgb »

Fino al 7 luglio sul sito Neve Cosmetics tutti i Vernissage sono in offerta a 7,90€ e le spese di spedizione sono in promozione a 1,99€
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da rosengarten »

Da Tigotà il 20 e 27 agosto c'è lo sconto del 10% su tutta la spesa, per chi ha la tessera: non è un granchè, ma ci sono tante linee ecobio nuove da provare... :firuli:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da Sunflower »

Che bella notizia Rosen, grazie! :)
Io sto puntando la maschera capelli Ekos, il deo all'argan di non mi ricordo che marca, il docciashampo agli agrumi Ekos e se proprio proprio devo spendere un prodottino nuovo della Noah ancora da scegliere :love:
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da silvia88 »

Grazie della segnalazione, Rosen! :)
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Re: Sconti e offerte ecobio

Messaggio da annalaura »

Da domani ho visto sul volantino di lidl che c'è tutta la linea cien baby sotto una nuova veste grafica in promozione per chi fosse interessato!
Rispondi