Benecos - Natural Care - Deodorante roll on

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Benecos - Natural Care - Deodorante roll on

Messaggio da Van3ssa »

Benecos - Natural Care - Deodorante roll on

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALOE VERA LEAF JUICE*
Immagine GLYCINE SOJA OIL*
Immagine C14-22 ALCOHOLS
Immagine ZINC OXIDE
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine TRIETHYL CITRATE
Immagine ZINC RICINOLEATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine C12-20 ALKYL GLUCOSIDE
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine GLYCERIN*
Immagine POLYGLYCERYL-3 CAPRYLATE
Immagine PARFUM (PROFUMO NATURALE)**
Immagine XANTHAN GUM
Immagine MICA
Immagine GLYCERYL ISOSTEARATE
Immagine POLYHYDROXYSTEARIC ACID
Immagine CITRIC ACID
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL
Immagine CITRONELLOL
Immagine CITRAL
Immagine GERANIOL

*Agricoltura biologica
**Origine naturale

Quantità: 50 ml
Prezzo: 3,99 €
Dove: online
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Benecos - Natural Care - Deodorante roll on

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Proprio bellino! :)
Peccato che su di me l'ossido di zinco non funzioni come antiodorante :( , quindi non mi azzardero' a prenderlo.
Van3ssa ha scritto:
rosengarten ha scritto:Peccato che su di me l'ossido di zinco non funzioni come antiodorante :(
Beh, però qui ci sono anche trietile citrato e zinco ricinoleato che sono attivi antiodoranti! ;)
Mi sembra proprio carino! :D
rosengarten ha scritto:Lo zinco ricinoleato c'è anche nel Lavera Basis Sensitive, che su di me era come acqua fresca :? , però effettivamente il Lavera non aveva il trietile... Allora attendo recensioni! :mrgreen:
Pier ha scritto:L'ho provato e lo promuovo. Su di me regge bene tutto il giorno, non vira a cattivi odori, ha un profumo buono di caramelle all'arancia (o per lo meno questo ci sento). Non mi brucia troppo dopo la depilazione (in genere mi bruciano tutti). Un neo è che ci vuole un po' prima di asciugarsi perché è una sorta di cremina bianca. Non macchia a quanto ho notato ma ripeto, cerco di farlo asciugare bene.
PiperitaPatty ha scritto:È il primo deodorante ecobio che su di me funziona. Le temperature sono ancora miti quindi ne riparleremo quando
farà davvero caldo ma per il momento è promosso, anche dal marito.
Come dice Pier, confermo il fatto che ci mette un po' ad asciugare.
Helenski ha scritto:Questo deodorante va bene anche per un ragazzo?
Pier ha scritto:Sono un ragazzo, quindi sì. Tuttavia io non sudo/puzzo molto, quindi dipende dal ragazzo :)
Topina ha scritto:
rosengarten ha scritto:Lo zinco ricinoleato c'è anche nel Lavera Basis Sensitive, che su di me era come acqua fresca :? , però effettivamente il Lavera non aveva il trietile
Ho fatto la tua stessa considerazione. Anche a me il Lavera non faceva nulla.
Questo lo sto usando da una settimana; ci sono state giornate in cui ho sudato e non ha ceduto. Aspetto, però temperature più alte per dare un giudizio finale :mrgreen:

Edit
Aggiorno per dire che regge anche nelle giornate caldissime. Ovviamente la sera le ascelle non sono proprio freschissime, ma per lo meno non emanano cattivi odori. Applicato dopo la depilazione non brucia. Anche l'uomo, che ha una sudorazione abbondante lo approva :) Inoltre il profumo lieve di limone lo rende unisex.
pagno74 ha scritto:Purtroppo per me è bocciato! non regge per niente e siamo solo a marzo.
Turchina82 ha scritto:A me regge abbastanza, se le ascelle non hanno momenti ormonali (es. ciclo-in quel caso sono puzzosissima :oops: ). Ovviamente siamo a marzo (ma vah) e quindi devo aspettare momenti più caldi per dare un parere definitivo.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi