Longema - Longé - Idra

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Longema - Longé - Idra

Messaggio da Van3ssa »

Longema - Longé - Idra
Crema viso e corpo
Idratante antiossidante

INCI:
Immagine AQUA
Immagine SUCROSE POLYSTEARATE
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL
Immagine GLYCERIN
Immagine BEHENETH-25
Immagine HEXYLDECANOL
Immagine HEXYLDECYL LAURATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine PROPYLENE GLYCOL
Immagine HYDROGENATED POLYSOBUTENE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine PANTHENOL
Immagine XANTHAN GUM
Immagine LACTIC ACID
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE
Immagine SODIUM STEAROYL GLUTAMATE
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine DIMETHICONE
Immagine SODIUM HYDROSULFITE
Immagine PARFUM

PAO: 6M

Quantità: 200 ml
Prezzo: 23,00 €♥ SCELTI PER TE ♥longé é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione longé su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Longema - Longé - Idra

Messaggio da Van3ssa »

Simonetta ha scritto: :|
PiperitaPatty ha scritto: :arg: Perchè? Perchè?
eleh2o ha scritto:Diciamo che qualche ingrediente non è proprio il massimo. Io di solito uso la gemella la longé plus, che mi sembra non sia molto diversa (ho postato l'inci un po' di tempo fa), ma la farmacista mi ha ordinato questa per errore. Comunque il suo dovere lo fa, la uso sulla cucciola che ha la dermatite atopica ed è stata l'unica cosa a funzionare, perciò ho accettato il compromesso! Me la prescrisse la nostra dermatologa :cry: ...
Simonetta ha scritto: :patpat: se ti può consolare, ho visto estremamente di peggio...
PiperitaPatty ha scritto:Indubbiamente abbiamo visto di peggio... mi chiedevo soltanto perchè rovinarla con quei tre ingredienti... domanda che mi faccio con altri mille mila prodotti, s'intende...
rosengarten ha scritto:E' un ottimo compromesso :) (di solito le creme per dermatite atopica sono a base di petrolati :? ), peccato per il prezzo però, anche se su una bimba non se ne userà molta.
eleh2o ha scritto:Esatto!! Piene di petrolati e poi magari non aiutano nemmeno!!
A noi dura mesi!! Perciò alla fine il costo è ammortizzato!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi