Winni's Naturel - Thè Verde - Shampoo

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Winni's Naturel - Thè Verde - Shampoo

Messaggio da Van3ssa »

Winni's Naturel - Thè Verde - Shampoo
Capelli normali, sottili e colorati

Immagine

Nichel - cobalto - cromo tested.

LINK INCI AGGIORNATO

INCI:
Immagine AQUA
Immagine SODIUM LAURYL SULFOACETATE
Immagine SODIUM METHYL 2-SULFOLAURATE
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine DISODIUM 2-SULFOLAURATE
Immagine HYDROLYZED CHESTNUT EXTRACT
Immagine CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT
Immagine GLYCERIN
Immagine MALIC ACID
Immagine ACTINIDIA CHINENSIS FRUIT JUICE
Immagine CITRUS AURANTIUM DULCIS JUICE
Immagine CITRUS PARADISI JUICE
Immagine PYRUS MALUS JUICE
Immagine PCA
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE

Certificato ICEA

Vegan Ok

PAO: 12 mesi

Quantità: 250 ml
Prezzo: 3,49 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Winni's Naturel - Shampoo

Messaggio da Van3ssa »

Choirgirl*Girl ha scritto:Si trova in negozi fisici?
Van3ssa ha scritto:Secondo me sì, anche se non l'ho ancora visto... Penso, per esempio, alla Coop dove comunque si trovano i detersivi Winni's... Poi chissà...
Kora ha scritto:sì sì, l'ho preso in un negozio
silvia88 ha scritto:Non sapevo che Winni's facesse anche prodotti cosmetici! Interessante! (anche il prezzo)
mistica ha scritto:Io l'ho visto all'Acqua e sapone, e anche il bagnoschiuma :)
chiccolove ha scritto:Eeeeeeeeeh ?! Quella quantità a quel prezzo?! Per tensioattivi che sembrano essere pure aggressivi (e neanche bene tamponati ?), un pizzico di camelia, un pochetto di proteina?!?!?!?! Omia Lab. a vita se si deve fare un confronto, o la linea bio dell'in's!

Ma se lo tengano in magazzino e abbassassero i prezzi e migliorassero le linee per la lavatrice, un giorno faranno anche medicine questi qua :roll:
Barbabietola ha scritto:
chiccolove ha scritto: Omia Lab. a vita se si deve fare un confronto
D'accordissimo. Alla fine non l'ho provato e mi tengo Omia nel bagno.
chiccolove ha scritto:ma se lo tengano in magazzino e abbassassero i prezzi e migliorassero le linee per la lavatrice
Quoto, fino a qualche tempo fa il detersivo lavatrice era anche accettabile, ultimamente hanno introdotto un cessore di formaldeide come conservante, per me è inconcepibile sta cosa che uno vuole peggiorare anziché migliorare :? Scusate OT!
giuseppe gerardo ha scritto:Quindi è tanto aggressivo? Ma per la questione degli LES/SLES/SLS come mai viene descritto che non ve ne sono e poi c'è il SODIUM LAURYL SULFOACETATE che mi pare capire sia un SLS :?:
Shyntae ha scritto:Non so cosa ci sia scritto sulla confezione, ma per SLS/SLES normalmente si intende il Sodium Lauryl/Laureth Sulfate, che qui in effetti non ci sono. Il sulfoacetato normalmente lo abbreviano come SLSA.
ale_fallenangel ha scritto:Uso questo shampoo da un paio di mesi e mi piace! Lava bene, non lo trovo aggressivo, ma lo alterno ad uno shampoo più delicato e adatto a capelli secchi. Il profumo è fresco, ma non persistente. Lo ricomprerò sicuramente!
giuseppe gerardo ha scritto:Ciao anche io lo sto usando sembra non crei problemi, mi sono posto il problema leggendo il commento di Chiccolove, tra l'altro sto usando anche il fisio shampo dell'Omia lab ai semi di lino.
Saphira ha scritto:L'ho preso a 2,50€ scontato e fino ad ora mi sono trovata bene...ha un ottimo profumo, molto simile a quelli classici siliconici ma meno invadente a mio avviso. Per adesso mi trovo bene, lo sto alternando alla shampoo dei Provenzali all'olio di sapote
Lellaccia ha scritto:E' piuttosto sgrassante questo shampoo, per me che ho i capelli tendenti al secco non va bene. Lo sto usando diluito ma dopo devo necessariamente usare una bella quantità di balsamo altrimenti l'effetto paglia è garantito. Per adesso almeno non mi ha dato problemi di prurito e cerco di consumarlo, ma sui capelli non mi piace per niente. In più odora di detersivo per piatti. Nota positiva il prezzo ma per qualche soldino in più si trova di molto meglio.
Onlycsgo ha scritto:Lo shampoo della mia salvezza :love:
Dopo aver compiuto il passaggio al biologico l'ho abbandonato provando con qualcosa di diverso dato che il suo odore mi aveva un po' stancata. Non l'avessi mai fatto!!! Ero tornata punto e a capo. Capelli sporchi dopo un giorno, sempre unti e mosci! Sono corsa a ricomprarlo e niente, si è risolto tutto in un attimo! Per il momento non lo abbandono più. Lo uso diluito e i capelli mi durano anche 4 giorni :yeppa:
Tarty ha scritto:io mi trovo benissimo con questo shampoo :clap: lava benissimo ma lascia il cuoio capelluto idratato e i capelli morbidi e leggeri. Per chi ha i capelli normali o tendenti al grasso è ottimo.
Biba ha scritto: :) :) :) in casa noi usiamo quasi tutto della linea winni's... Ha il marchio skineco e quindi è una garanzia oltre al fatto che ci troviamo bene :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Winni's Naturel - Shampoo

Messaggio da rosengarten »

INCI:
Immagine AQUA
Immagine SODIUM LAURYL SULFOACETATE
Immagine SODIUM METHYL 2-SULFOLAURATE
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine PCA
Immagine DISODIUM 2-SULFOLAURATE
Immagine HYDROLYZED CHESTNUT EXTRACT*
Immagine CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT*
Immagine SODIUM COCOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE

*Da agricoltura biologica
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Winni's Naturel - Shampoo

Messaggio da rosengarten »

Strano che non avessi ancora recensito questo shampoo, ne ho usate diverse confezioni, l'ultima l'ho finita poche settimane fa. Mi piace molto, è bello lavante ma non aggressivo. Un po' come gli shampoo de La Saponaria, ma costa meno. :P
Purtroppo non riesco più a trovarlo, da Tigotà è sparito e non lo vedo altrove, forse è fuori produzione? :roll:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Winni's Naturel - Shampoo

Messaggio da Van3ssa »

Lo sto usando anche io, comprato da poco.

Edit
Mi ci trovo molto bene, ma solo a patto di diluirlo, altrimenti non lava una cippa... :P
Ha un buon profumo, fresco, ma il tè verde ce lo sento proprio poco.
Non mi ricordo dove l'ho preso... :pirl:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi