Bioearth - The Beauty Seed - Shampoo delicato

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Bioearth - The Beauty Seed - Shampoo delicato

Messaggio da Van3ssa »

Bioearth - The Beauty Seed - Shampoo delicato
Per lavaggi frequenti

INCI:
Immagine ALOE BARBADENSIS GEL [ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE]
Immagine AQUA
Immagine MAGNESIUM LAURYL SULFATE
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL
Immagine TRITICUM VULGARE SEED EXTRACT
Immagine PANTHENOL
Immagine GLYCERIN
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine PARFUM
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bioearth - The Beauty Seed - Shampoo delicato

Messaggio da Van3ssa »

MoniPolentina ha scritto:Circa due mesi fa ho comprato questo shampoo con l'inci riportato da mistica. Era l'unico shampoo con il quale il mio fidanzato, che soffre di psoriasi, si trovava bene. Mi ricordo ancora un' estate in cui si era dimenticato in un ostello in Norvegia il flacone, prima di riuscire a riacquistarlo erano passate due o tre settimane. Nei giorni in cui ne era rimasto senza aveva comunque usato shampoo delicati, con inci buonissimi, ma non avevano avuto lo stesso effetto. Quando ho scoperto che l'inci era cambiato, mi sono detta "Che scatole! non ho voglia, di nuovo, di sottoporlo a milioni di test con altri shampoo per trovare il migliore o il meno peggio". Devo dire che nella nuova formulazione lo abbiamo trovato entrambi più lavante. Per il mio fidanzato che lo utilizzava per la sua delicatezza è stato un peggioramento, ora spesso dopo la doccia si lamenta perché si sente la cute secca. Invece, io che lo utilizzavo, ma che non avevo e non ho particolari esigenze, lo trovo migliore perché lavando di più, non sento più l'esigenza di fare due volte lo shampoo. Comunque sia prima, che ora trovo che abbia un effetto lucidante sul capello.
Scusate per la lunghezza del messaggio.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi