PuroBIO Cosmetics - Cipria compatta indissolubile

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

PuroBIO Cosmetics - Cipria compatta indissolubile

Messaggio da Van3ssa »

PuroBIO Cosmetics - Cipria compatta indissolubile
Opacizzante effetto seta

Immagine

INCI:
Immagine MICA
Immagine ZEA MAYS STARCH*
Immagine SILICA
Immagine SQUALANE (Vegetable)
Immagine ZINC STEARATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine PARFUM
Immagine ORYZA SATIVA POWDER*
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*
Immagine PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*
Immagine PERSEA GRATISSIMA OIL*
Immagine PONGAMIA GLABRA SEED OIL
Immagine LIMONENE
Immagine CITRONELLOL

May contain +/-:
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 77491
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499

*Ingredienti biologici

Certificazioni: CCPB, Vegan OK, Nichel Tested

PAO: 6 M

Quantità: 9 gr
Prezzo: 9,90 € - 8,91 € in sconto
Dove: online - bioprofumerie - parafarmacie
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: PuroBIO Cosmetics - Cipria compatta indissolubile

Messaggio da Van3ssa »

mercoledì ha scritto:osservazione frivola: hanno cambiato anche il packaging! A me il vecchio, un po' 'gommoso' al tatto, piaceva di piu' :? Adesso e' di semplice plastica opaca.
Van3ssa ha scritto:Quella vecchia non l'ho mai avuta... ho questa nuova... Il prodotto mi piace, è incolore, opacizza e tiene a bada il "sudore della faccia"... quel che non mi piace è che non abbia una spugnetta... L'avevo presa per tenerla in borsetta, perchè quella di Neve in polvere libera non è adatta a questo scopo, ma senza spugnetta come la metto? :mrgreen:

P.s. ho la 01
rosengarten ha scritto:
Van3ssa ha scritto: quel che non mi piace è che non abbia una spugnetta...
Le ciprie compatte più economiche (tipo Benecos o Essence) non hanno mai la spugnetta, anche se in questa potevano pure mettercela, visto che non costa pochissimo... :roll:
Io le compro nei negozi tipo Tigota', cerco quelle in vellutino che sono più morbide, costano pochi euro e ovviamente dopo le riciclo (ho una minicollezione di spugnette da cipria :D ).
Van3ssa ha scritto:Ne ho giusto presa una oggi da Tigotà :P E sta nella confezione! :yeppa:
Van3ssa ha scritto:
Van3ssa ha scritto:è incolore
Mi correggo, non è proprio incolore... Un po' tende a sbiancare...
Valè ha scritto:Alla fine ho preso un'altra Indissoluble, la 03. Mi sono decisa dopo aver visto che su mia sorella, che ha la pelle chiara come la mia, non faceva il temuto effetto Simpson.
La tonalità infatti tende al beige/giallino, ma ho preferito questa alla 02 che mi è parsa più rosata e quindi poco adatta al mio sottotono.

Prelevando questa cipria dalla sua cialda si solleva un po' più di polvere rispetto a quanto avvenga con la 01, mentre applicandola sul viso l'impressione è molto buona, non fa l'effetto mascherone e non mi fa sembrare infarinata!
Inoltre trovo che questa tonalità sia un po' più vellutante della 01, quando mi capita di toccarmi il viso la sensazione è davvero più piacevole.

Per quanto riguarda il colore, io mi ci trovo bene, anche perchè ora che inizia a far caldo ravviva la mia pelle chiara senza ingiallirla.

L'effetto opacizzante, poi, mi sembra migliore della versione incolore. Dopo qualche ora dall'applicazione della tonalità 01, trovo la mia zona T inevitabilmente lucida e unticcia. Con la 03, invece, la pelle si lucida comunque, ma se la tocco non è unta o lo è appena. Questo per me è già un mezzo miracolo!!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi