Delidea Bio - Physalis e Fiori d'Arancio - Struccante occhi

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Delidea Bio - Physalis e Fiori d'Arancio - Struccante occhi

Messaggio da Van3ssa »

Delidea Bio - Physalis e Fiori d'Arancio - Struccante occhi
Lenitivo
Pelli sensibili

Nichel tested.

INCI:
Immagine AQUA
Immagine CITRUS AURANTIUM DULCIS FLOWER WATER*
Immagine GLYCERIN
Immagine CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE
Immagine PHYSALIS ANGULATA EXTRACT
Immagine BUDDLEJA DAVIDII EXTRACT*
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine TOCOPHEROL
Immagine LACTIC ACID
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE

*Ingredienti biologici

Certificazioni: NATRUE

PAO: 12 M

Quantità: 200 ml
Prezzo: 6,95 €
Dove: TIgotà - A&S - online
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Delidea Bio - Physalis e Fiori d'Arancio - Struccante oc

Messaggio da Van3ssa »

doretta30 ha scritto:Struccaggio effettuato: ottimo prodotto, strucca bene gli occhi senza bruciare minimamente, ho struccato tranquillamente anche la rima interna senza avvertire alcun fastidio! Non mi pare che siano rimasti dei residui di mascara, quindi stra promosso! La profumazione è inesistente, cosa che trovo positiva per un prodotto che finisce a diretto contatto con gli occhi. Infine devo precisare una cosa: io non uso solo trucco bio per quanto riguarda gli occhi e devo dire che il trucco è venuto via bene tutto, compreso il matitone long lasting di Kiko che è un po' un "osso duro"! Sono contenta del mio acquisto, per ora :ponpon:
Turchina82 ha scritto:Comperato ieri convinta dalla recensione e provato.
Strucca che è una meraviglia (un mascara non ecobio), ne basta pochissimo e i miei occhi irritevolissimi lo hanno apprezzato molto.
Acquisto superapprovato.
doretta30 ha scritto:Ho finito il flacone e confermo le mie ottime prime impressioni! Sicuramente è un prodotto che ricomprerò!
claretta ha scritto:Io devo fare la voce fuori dal coro!
Per me non strucca bene: devo strofinare parecchio (il che mi ha indebolito le ciglia), uso trucchi sia bio che non (solo eyeliner) quando poi uso prodotti waterproof ci manca poco che devo grattarli via. Per me manca proprio la componente oleosa che scioglie.
Ho dovuto abbondare nell'uso per cercare di strofinare il meno possibile e quindi 200ml mi sono durati meno dei 150 dello struccante che uso di solito (viviverde coop) che costa quasi la metà.
Io ci metto una croce sopra! Ieri sera l'ho finalmente terminato: stasera sarà un sollievo tornare all'unticcio struccante viviverde coop :mrgreen:
Narya ha scritto:Lo sto usando da qualche settimana: porto solo mascara ecobio sugli occhi, e devo dire che lo toglie tutto senza problemi, ma non mi lascia la sensazione di pulito come il mio adorato struccante di avril. Non sarebbe un problema perché poi tanto risciacquo con un detergente, ma ho notato anche che a volte mi arrossa gli occhi e se mi entra dentro mi prudono, per cui non lo ricomprerò.
Mi piace molto la confezione però, è di plastica apparentemente dura ma in realtà puoi 'strizzarla' e far uscire così il prodotto, perché altrimenti ne escono poche gocce alla volta anche se la ribalti. Lo considero veramente un pro perché non sprechi struccante come invece accade con l'avril se non si è attenti.
Se facessero una nuova formulazione o mettessero in commercio un nuovo struccante penso lo proverei subito! :)

Edit: aggiorno per dire che ho dovuto sospenderne l'uso perché mi lasciava gli occhi arrossati fino al giorno dopo... big no! :x
♥ SCELTI PER TE ♥avril cosm`tique é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione avril cosm`tique su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi