Melvita - Acqua floreale alla rosa di damasco

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Melvita - Acqua floreale alla rosa di damasco

Messaggio da Van3ssa »

Melvita - Acqua floreale alla rosa di damasco
Rinfrescante e astingente

Immagine

INCI:
Immagine ROSA DAMASCENA FLOWER WATER*
Immagine AQUA / WATER
Immagine POLYEPSILON-LYSINE
Immagine CITRONELLOL**
Immagine GERANIOL**
Immagine EUGENOL*
Immagine BENZYL ALCOHOL**
Immagine LINALOOL**

*Ingredients from organic farming
**Natural components of flower water

Certificata Ecocert
100% of the total ingredients are from natural origin
99% of the total ingredients are from organic farming

PAO: 6M

Quantità: 200 ml
Prezzo: 14,90 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Melvita - Acqua floreale alla rosa di damasco

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Volevo riprendere l'acqua di rose Khadi, purtroppo in negozio non la tengono e non hanno potuto ordinarla, così ho ripiegato su questa: mi ha stupita il profumo divino di rosa :cuore:, come la famosa acqua di rose in bottiglia blu che tutti conosciamo (ma dall'inci orrido :evil: ).
Mi piace moltissimo, ne basta uno spruzzo per tutto il viso perchè ha un getto molto ampio, asciuga subito e lascia la pelle morbida.
Sunflower ha scritto:Era nel mio pacco dello swap natalizio :ponpon:
Come già detto da rosen il profumo è divino :love: :love: :love:
Come tonico mi piace moltissimo; adoro poi la confezione perché non spruzza ma vaporizza quindi è veramente un momento di coccola :cuore:
Grazie ancora rosen :fiore:
rosengarten ha scritto:Figurati cara! :*
Preciso comunque che il flaconcino di Sunflower era una mini-mini-taglia, da 50 ml se non ricordo male, altrimenti non sarei stata nei 10 euro dello swap! :P
Io sono sempre soddisfatta di questo tonico e dura veramente tanto, l'ho iniziato a ottobre e sono a metà flacone. La commessa mi ha detto che va bene per rinfrescare il viso in estate, anche spruzzato sopra il trucco (sosteneva che non cola nulla), e mi sa che ci arriverà tranquillamente.
Sunflower ha scritto:
rosengarten ha scritto:. La commessa mi ha detto che va bene per rinfrescare il viso in estate, anche spruzzato sopra il trucco (sosteneva che non cola nulla).
Io sono sempre scettica quando sento questa storia - così come quella dell'acqua termale -... però onestamente non ho mai provato appunto perché mi scoccerebbe rischiare il disastro quando sono truccata :roll:

Anche la mia minitaglia sta durando un botto :D
rosengarten ha scritto:Stesso mio pensiero, dopo non avrei proprio il tempo/voglia di struccarmi e ritruccarmi!

Poi, l'altro giorno, l'illuminazione: e se provassi di sera, prima dello strucco? :pirl:
Non è colato nulla (cipria, mascara ecobio - più delicato nel rovinarsi - e rossetto), quindi confermo, si potrebbe fare. :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi