Naturaequa - Linea Corpo - Scrub corpo al caffè

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Naturaequa - Linea Corpo - Scrub corpo al caffè

Messaggio da Van3ssa »

Naturaequa - Linea Corpo - Scrub corpo al caffè

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine COFFEA ARABICA SEED POWDER*
Immagine ETHYLHEXYL STEARATE
Immagine GLYCERIN
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine SODIUM LAUROYL SARCOSINATE
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine ALOE ARBORESCENS LEAF EXTRACT*
Immagine OCIMUM BASILICUM LEAF EXTRACT*
Immagine CROCUS SATIVUS EXTRACT*
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine XANTHAN GUM
Immagine BENZOIC ACID
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine LECITHIN
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine CITRIC ACID

*Ingredienti a Km Vero

PAO: 6 M

Quantità: 200 ml
Prezzo: 13,40 € - 12,80 € in sconto
Dove: online - bioprofumerie
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Naturaequa - Linea Corpo - Scrub corpo al caffè

Messaggio da Van3ssa »

sael ha scritto:Devo ancora provarlo, ma il profumo è proprio di caffè :cuore:

Edit
L'ho provata ieri sera e mi piace! E' cremosa con granellini piccoli di caffè che fanno benissimo il loro lavoro non risultando comunque aggressivi.
Lascia la pelle morbida, liscia e non unta. :)
doretta30 ha scritto:avevo aspettative molto alte nei confronti di questo prodotto, ma purtroppo sono rimasta delusa :? non mi è piaciuto perché è troppo blando per i miei standard, a me piacciono di più gli scrub belli strong fatti col sale grosso o con lo zucchero di canna, quindi più grossi, mentre questo è fatto proprio di caffè in polvere, per cui i granellini sono molto molto sottili e non scrubbano molto secondo me. Inoltre è uno scrub a base cremosa e non oleosa, quindi non mi idrata la pelle a fondo come fanno altri (tipo quello di Equilibra o de La Saponaria), una volta sciacquato mi lascia la pelle leggermente più morbida, ma ho comunque bisogno di applicare la crema dopo. L'unica cosa che mi è piaciuta è il profumo: sa proprio di caffè ed è molto intenso... dopo averlo fatto sembra che qualcuno abbia messo su una moka in bagno :P Per il resto, non credo proprio che lo ricomprerò! Lo consiglio a quelle persone che non amano gli scrub unti e preferiscono quelli delicati e ovviamente a chi piace molto l'odore del caffè! ;)
Shyntae ha scritto:Io invece lo sto usando da poco e per ora lo sto adorando :) In genere amo gli scrub che siano "una via di mezzo", cioè né troppo forti né iperblandi, e per quanto mi riguarda questo lo è. I grani del caffè sono piccoli sì ma sono tantissimi, quindi basta regolarsi con la quantità da applicare (poca se si vuole un effetto blando, di più se si vuole uno scrub più profondo) e si riesce a ottenere "il grado" desiderato. Effettivamente però perché risulti molto scrubbante bisogna usarne una quantità importante, quindi non credo converrebbe a chi ha bisogno di tanta esfoliazione! Io però ho la pelle delicata, quindi mi piace che con una quantità discreta comunque elimini le cellule morte ma senza scorticarmi, problema che invece ho riscontrati in scrub a base di sale o zucchero grezzo. Aspetto di provare l'esfoliante della Volga Cosmetici una volta finito questo, ma comunque questo prodotto mi sta piacendo moltissimo e credo sia uno dei migliori scrub mai provati, per quel che mi riguarda :D


Edit
L'ho terminato da qualche settimana (inframmezzato ad altro), confermo la mia recensione :D Mi è piaciuto parecchio, lo ricomprerei!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi