Vegale - Kajal

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Vegale - Kajal

Messaggio da Van3ssa »

Vegale - Kajal

Colori
- 01 Black
- 02 Dark Brown
- 03 Dark Green
- 04 Dark Blue
- 05 Silver Grey
- 06 Purple
- 07 Pearl White
- 08 Bronze
- 09 Violet

Nickel Tested.

INCI:
Immagine HYDROXYSTEARIC/LINOLENIC/OLEIC POLYGLYCERIDES
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES
Immagine STEARYL BEHENATE
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL*
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE**
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ROSA CANINA FRUIT OIL*
Immagine COCOS NUCIFERA OIL*

May contain:
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 77019
Immagine CI 77491
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499
Immagine CI 77007
Immagine CI 77742
Immagine CI 77510

*Proveniente da agricoltura biologica
**Trasformato da ingredienti biologici

Certificato COSMEBIO e ECOCERT
Il 100% degli ingredienti è di origine naturale

PAO: 12 mesi

Quantità: 3,5 gr
Prezzo: 7,90 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Vegale - Kajal

Messaggio da Van3ssa »

trebisonda ha scritto:Bello e interessante anche il prezzo! qualcuno mi sa dire se è scrivente? :)
Van3ssa ha scritto:Anche io ho notato che il prezzo è contenuto... Aspetto recensioni perchè il "vero" kajal mi ha sempre ispirato, ma quello di Couleur Caramel ha un prezzo troppo alto per sperimentare :P
trebisonda ha scritto:io ho quello Lakshimi e non è scrivente, quello CC è appunto troppo caro, questo potrebbe essere un buon compromesso :)
hirzel ha scritto:Eccomi!
Ho acquistato il nero e il marrone ma devo essermi distratta per non aver ancora lasciato la recensione. :oops:
Entrambi sono perfetti, molto scriventi e molto molto morbidi! Il nero è opaco mentre il marrone è luminoso, con riflessi bronzo.
La forma a cono mi dava qualche pensiero perché sono abituata alla classica matita e spero di riuscire a mantenerla nel tempo seguendo alla lettera la raccomandazione di usarlo lateralmente e non di punta.
Li uso anche come eyeliner e restano intatti fino a sera...unica accortezza (se usati così) è di aspettare qualche secondo di asciugatura per evitare di trasferire la riga sulla palpebra.
Quando compro al buio e mi gira bene sono troppo soddisfatta :P
mercoledì ha scritto:Grazie per la recensione! :love:

In quanto 'portatrice' di occhi verdi, mi ispirano molto il bronzo e i due viola!
hirzel ha scritto:Ohhh di nulla! :)
Io ho gli occhi scuri e sono rimasta sul classico ma per i tuoi occhi verdi :love: ....
mercoledì ha scritto:Ho trovato un video in cui ci sono gli swatches di tutti e l'applicazione di due (Bronze e Green), e anche di Incantesimo che credo fosse l'unico rossetto di cui non c'erano swatches in giro

" onclick="window.open(this.href);return false;

Bronze sembra proprio un colore carino!
Van3ssa ha scritto:Non continuate a tentare!!! :uhm: :P
mercoledì ha scritto:Facciamo come te... spargiamo bellezza! ;)
Van3ssa ha scritto::lol:
Comunque, a parte gli scherzi, rossetti e kajal non mi tentano poi più di tanto, ma l'effetto che dà la base lo trovo molto bello. :)
Fondotinta, bronzer e blush mi piacciono e forse farei anche un pensierino sul primer. :P
mercoledì ha scritto::D E' vero, le e' venuta proprio una bella base! Il fondo e cipria temo siano sul giallino, ma il primer, bronzer e blush avevano colpito pure me! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi