Neve Cosmetics - Pastello labbra vino/burgundy

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Neve Cosmetics - Pastello labbra vino/burgundy

Messaggio da Van3ssa »

Neve Cosmetics - Pastello labbra vino/burgundy
Inebriante color prugna intenso e vellutato, opaco

INCI:
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
Immagine COCOS NUCIFERA OIL
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine MICA
Immagine POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE
Immagine ORYZANOL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine CI 15850
Immagine CI 77491
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 77499
Immagine CI 77492

Immagine Immagine

PAO: 12 M

Quantità: 1,5 gr
Prezzo: 5,80 €♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neve Cosmetics - Pastello labbra vino/burgundy

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Quanto mi piace questo colore!!! :love:

Si stende anche abbastanza bene... Come tenuta, devo dire, che non mi è durato tantissimo, ma ho anche mangiato e quindi forse questa prova non fa testo... :pirl:

In ogni caso, farò certamente altri tentativi e sono sempre più tentata anche dal nettare per labbra. :mrgreen:
EternalSunshine ha scritto:Il colore tende al ciliegia?
Luna ha scritto:No, è scura e profonda, è un bel borgogna neutro, in base al colore delle labbra prende più prugna o più marrone.
EternalSunshine ha scritto:L'ho trovata in una bioprofumeria e l'ho acquistata senza troppe aspettative. Una volta applicata, mi sono ricreduta: che colore mozzafiato! :shock: Trovo che stia particolarmente bene sulle carnagioni chiare con capelli scuri. Essendo matte, la durata è buona. Dopo aver mangiato il colore se ne va soltanto dalla parte più centrale della bocca. :cuore:
MurdeLierre ha scritto:è fantastica! avendo una carnagione chiarissima per quanto amassi i rossetti scuri mi pareva sempre un effetto troppo esagerato... invece questa, vuoi perchè è matt, vuoi perchè si adatta un po' al colore delle labbra... è perfetta, e dura un sacco
Narya ha scritto:Questo è un pastello veramente stupendo. Lo adocchiavo da tanto e alla fine ho ceduto. Quoto tutto ciò che è scritto nelle recensioni precedenti.
mercoledì ha scritto:Il colore su di me e' un rosso/prugna, non c'e' quasi marrone... :*
Narya ha scritto:Sono tentata dal provare la combo pastello vino e dessert à lèvres plum cake... così il colore dovrebbe essere bello intenso e le labbra rimanere morbide e idratate, penso. Qualcuna magari ha provato? :)
mercoledì ha scritto:Io, e mi piace molto! :)

C'e' pero' da dire che non sono proprio uguali: Vino e' piu' scura e piu' rosso/plum, Plum Cake ha anche una componente marroncina. Quindi, almeno su di me, usando la matita solo per la bordatura o come base per tutte le labbra si ottengono risultati diversi (nel secondo caso e' piu' intenso, scuro e rosso) :*

Plum Cake poi e' il famoso rossetto che 'e' diverso su ogni persona'.... per esempio c'e' un video in cui si dice che la Pastello ideale per lui e' Amore, cosa che mi ha lasciato cosi' :shock: perche' su di me Amore e' molto piu' chiara, marroncina e calda....quindi secondo me l'ideale sarebbe provare prima! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi