Alkemilla Eco Bio Cosmetic - Crema corpo ipnosi

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Alkemilla Eco Bio Cosmetic - Crema corpo ipnosi

Messaggio da Van3ssa »

Alkemilla Eco Bio Cosmetic - Crema corpo ipnosi
Per tutti i tipi di pelle

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine ETHYLHEXYL PALMITATE
Immagine GLYCERIN
Immagine CETYL ALCOHOL
Immagine MYRISTYL MYRISTATE
Immagine SESAMUM INDICUM SEED OIL*
Immagine THEOBROMA CACAO SEED BUTTER*
Immagine CETEARYL OLIVATE
Immagine SORBITAN OLIVATE
Immagine CENTAUREA CYANUS FLOWER EXTRACT*
Immagine COFFEA ARABICA SEED EXTRACT*
Immagine MELILOTUS OFFICINALIS EXTRACT*
Immagine MALVA SYLVESTRIS EXTRACT*
Immagine ALTHAEA OFFICINALIS ROOT EXTRACT*
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine LACTIC ACID

*Da agricoltura biologica

Certificazioni: ICEA, LAV, VEGAN OK, Nichel, Cromo e Cobalto tested

PAO: 6 mesi

Quantità: 250 ml
Prezzo: 18,50 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Alkemilla Eco Bio Cosmetic - Crema corpo ipnosi

Messaggio da Van3ssa »

ink.spot ha scritto:Usata anche questa come la Sensual, fantastica, li vale quei soldi...
Shyntae ha scritto:Non è un po' vuotina, ink?
ink.spot ha scritto:Shyn ti ho risposto sotto la sensual, io non sono ancora capace di leggere gli inci, so solo che ha idratato bene quando l'ho usata... :zib:
Van3ssa ha scritto:Ne ho provato un campioncino... Si assorbe bene, è abbastanza corposa, non lascia troppa scia bianca, ma non mi pare eccessivamente nutriente.
Il profumo è divino... Direi Hypnotic poison :love:
Van3ssa ha scritto:Finito il campioncino... Me lo sono fatto durare! :elio:

Devo dire che è più corposa di quanto non mi fosse sembrato inizialmente. :)
doretta30 ha scritto:ho utilizzato un campioncino col quale ho potuto fare due applicazioni! mi è piaciuta tanto a livello di idratazione, davvero ottima, un po' corposa come piace a me, fa un pochino di scia bianca ma si stende bene. Lascia la pelle davvero morbida e vellutata... peccato per il prezzo! a me il profumo è piaciuto abbastanza (è identico a Hypnotic Poison di Dior), anche se trovo che alla lunga mi potrebbe stancare, pur essendo dolce come piace a me. Mi piacerebbe sentire il profumo della versione "sensual"... qualora mi piacesse di più, potrei valutare l'acquisto con qualche sconto!
doretta30 ha scritto:provato un altro campioncino a distanza di qualche mese e confermo tutto quello che ho detto nel post precedente!
silvia88 ha scritto:Provato anche io un campioncino ma non mi ha convinto, forse è troppo corposa per i miei gusti! Si stende abbastanza in fretta (certo non è un fluido o una crema liquida, ma mi è bastato un breve massaggio per farla assorbire del tutto) però mi fa "sudare" la pelle, cosa che non mi è piaciuta per niente :?
Profumo molto buono e delicato.
doretta30 ha scritto:provato un altro campioncino a distanza di tempo e confermo la mia precedente opinione!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi