Carone Snc - Burro di karitè puro

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Carone Snc - Burro di karitè puro

Messaggio da Van3ssa »

Carone Snc - Burro di karitè puro

INCI:
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Carone Snc - Burro di karitè puro

Messaggio da Van3ssa »

asaperloprima ha scritto:E' pieno di piccoli grumi che, durante l'applicazione del prodotto puro, si staccano, cadono ecc, quindi ho optato per montarlo con gel di aloe e olio seguendo le ricettine che pullulano nel forum (grazie!!!). Parlando sempre del prodotto puro, non ha il minimo odore, sembra davvero puro e, appena in contatto con il calore delle mani, inizia a sciogliersi.
Sembra essere assorbito completamente, applicato abbondantemente sulla pelle inumidita delle gambe, la mattina dopo non se ne vede traccia, rendendo la pelle molto nutrita.
L'imballaggio è, a mio parere, eccellente: una lattina che sarà sicuramente riusata, con un adesivo a modo di sigillo, che si potrà togliere senza fatica. Niente scatola, plastica, carta (è stato il motivo di spareggio fra questo e un altro burro sullo scaffale, che costava uguale ma aveva doppia confezione).
Gli unici paragoni che ho sono i vostri racconti, è il mio primo burro puro, ma mi soddisfa molto...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi