Coop - Vivi Verde - Crema corpo nutriente protettiva

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Coop - Vivi Verde - Crema corpo nutriente protettiva

Messaggio da Van3ssa »

Coop - Vivi Verde - Crema corpo nutriente protettiva

INCI:
Immagine AQUA
Immagine HELIANTHUS ANNUUS HYBRID OIL*
Immagine GLYCERIN
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine SODIUM CETEARYL SULFATE
Immagine BAMBUSA VULGARIS LEAF EXTRACT*
Immagine CITRUS PARADISI FRUIT EXTRACT*
Immagine LACTIC ACID
Immagine XANTHAN GUM
Immagine CHONDRUS CRISPUS EXTRACT
Immagine DISODIUM PHOSPHATE
Immagine LECITHIN
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM BENZOATE

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

PAO: 6 mesi

Quantità: 200 ml
Prezzo: 3,60 € in offerta
Dove: Coop
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Coop - Vivi Verde - Crema corpo nutriente protettiva

Messaggio da Van3ssa »

Polas ha scritto:Il profumo è dolce e fiorito...per me è un po' stucchevole, ora che l'ho su un braccio... quello della versione idratante mi sembrava più fresco, meno invadente, ma questa mancava in database e così... mannaggia spero evapori presto! :oops:
La Margie ha scritto:a me il profumo piace, ma è forte, non sono un intenditrice di profumi, non mi piacciono se molto forti, non ci sono abituata, e mi sembra un po' maschile! sul corpo mi piace, ma oggi me ne sono spalmata un po' sul naso e dopo mezz'ora mi è venuto mal di testa....

è molto corposa, e con questo caldo è un po' troppo pesante, anche se si asssorbe subito, dopo fa sudare un po'....
*Marika* ha scritto:Dopo aver provato per tutta l'estate la blu, in questi giorni ho preso questa e il profumo mi piace molto. Credo sia più adatta all'inverno rispetto all'altra, in ogni caso sono ottime entrambe.
Ben spalmabili, leggere e si assorbono subito ;)
gaf81 ha scritto:presa stamattina con lo sconto del 20%. Ha un odore un po forte, l'avrei preferita più neutra. Sulla resa vi saprò dire appena inizierò ad usarla. Certo è davvero molto... troppo profumata
poispois ha scritto:Presa ieri e devo dire che mi piace molto.
Il profumo non è stucchevole come nelle creme standard da supermercato e appena stesa lo perde in grandi quantità..forse sulla mia pelle reagisce meglio. La stesura è buona per me, che lo prendo per massaggiarmi un po', ma forse un po' lascia la scia bianca e bisogna lavorare un poco per l'assorbimento. Comunque non mi è parsa unta o fastidiosa :)
feoh ha scritto:Dopo avere comprato il burro della stessa linea, invogliata da una promozione al momento in corso nell'iper dove abitualmente faccio spesa l'ho comprata. Ho scelto questa e non quella azzurra idratante perchè mi piaceva di più il profumo e poi perchè pensavo di alternarla al burro anche come doposole in vista dell'estate (non sono un'esperta, ma ho pensato che prendere burro o creme più corpose fosse adatto allo scopo).
Per me è divina: si assorbe bene dopo un veloce massaggio e il profumo è proprio delizioso. Ho le gambe piuttosto secche e ne beneficiano per ore.
E poi.....l'ho pagata 2,80€. Fantastico!!
Shyntae ha scritto:Mi sono scordata di commentare qui sul forum! :D Anche io l'ho presa tempo fa, pagata credo intorno ai 3.50€, oramai è agli sgoccioli. Mi è piaciuta molto, nutre davvero bene, secondo me ci mette un pochino ad assorbirsi (sarà anche che io di solito abbondo!) però comunque non lascia alcuna sensazione d'unto o pesantezza. La trovo più adatta alle temperature fredde però, in estate temo mi farebbe un po' effetto sudarella o comunque sarebbe un po' pesantuccia...sicuramente la promuovo comunque, e la ricomprerò per l'inverno! :D
Sophie85 ha scritto:L'ho comprata qualche giorno fa e, nonostante il caldo di questo periodo, la trovo ottima: si assorbe bene senza lasciarmi unta, in pochissime applicazioni mi ha reso la pelle liscia e morbida ed il profumo mi piace molto anche se è vero che è persistente. Segnalo inoltre che gli ingredienti di questa crema, come tutti quelli dei prodotti coop, non sono stati testati sugli animali e non è cosa da poco!
Per quello che costa direi che è anche troppo! :)
Bia ha scritto:Provata recentemente. Ha un ottimo prezzo, una buona spalmabilità e anche come efficacia non mi sembra male, ma l' ho usata solo una volta perché ha un profumo che mi nausea troppo (tipo quello di creme mani e corpo Bjobj che il mio olfatto non sopporta). L' ho data a mia madre e le ho detto di regalarla a mia sorella.
sabrina.p ha scritto:Non male, si spalma bene e fa il suo dovere senza lasciare la pelle unta. E' diventata la mia crema corpo preferita anche perché ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e soddisfa le mie aspettative. L'unica cosa che non mi piace moltissimo è la profumazione: quella del burro corpo per conto mio è molto più fresca e gradevole.
Cip_ ha scritto:Ho acquistato qualche settimana fa questa crema e da qualche giorno la applico tutte le sere su gambe e piedi.
Mi piace molto al consistenza e che si assorbe subito.
L'odore è forte ma a me non da fastidio.

La uso anche come crema mani! Dallo scorso luglio ho sempre usato quella ViviVerde, ma questa la preferisco: ha meno glicerina e si assorbe meglio.
Pier ha scritto:Ho scordato di recensire! Buona crema, idrata, non unge, non ci vogliono eoni affinchè si asciughi, però non mi piace il profumo! Preferisco il burro per le mie esigenze e per il profumo
doretta30 ha scritto:Gran crema!! mi sto trovando davvero bene anch'io! per l'inverno è perfetta, d'estate però non penso la riprenderò perchè forse è un po' troppo pesante per il caldo, ma adesso va più che bene... promossa a pieni voti! :clap: :D
silvia88 ha scritto:Anche a me piace, perchè è leggera, si assorbe in fretta e non lascia la pelle unta!
doretta30 ha scritto:Una cosa che mi ero dimenticata di dire è che fa molta scia bianca, ma poi va via subito se la si spalma bene... Per il viso non saprei dire, prova! Secondo me va bene se hai la pelle molto secca perché forse sul viso unge un po' troppo
labrbr ha scritto:Questa crema è diventata LA MIA da qualche tempo, sono già al secondo tubetto! Adoro il suo profumo, idrata come si deve e, anche se le ci vuole un secondo di più per assorbirsi, non lascia la pelle unta nè striata! Mi piacissima!!! ;)
Marian.math ha scritto:Uso questa crema da più di un anno e mi trovo benissimo in inverno, mentre nei mesi più caldi mi fa sudare e preferisco sostituirla con quella blu, che pare mi faccia sudare un po' meno. Mi piace tantissimo la profumazione e se possibile vorrei cercare qualche fragranza che le assomigli per usarla negli spignatti, ma non sono brava a riconoscere i profumi soprattutto se floreali :oops: qualcuno mi può aiutare?
rosengarten ha scritto:La sto usando anch'io e la trovo un'ottima crema, bella consistenza, non lascia traccia di unto. :)
Il profumo non lo trovo affatto forte o fastidioso, dopo 10 minuti sparisce o, almeno, io non lo sento piu'.
Pagata 4,58 €.
Aura84 ha scritto:L'ho usata come doposole al mare, visto che gli scaffali scarni di solari a settembre non offrivano di meglio. Mi sono trovata bene, nutre la pelle senza ungere troppo, credo che continuerò ad usarla dopo la doccia :)
ppostalpg ha scritto:la sta usando mia madre sia per corpo che per il viso e dice che si sta trovando bene... :)
Allie_5 ha scritto:profumo decisamente migliore dell'altra :) buona anche a livello di idratazione :)
rosengarten ha scritto:Finita da poco un'altra confezione, confermo le mie impressioni positive: buona idratazione, profumo gradevole e prezzo onesto! :clap:
Narya ha scritto:Molto meglio rispetto all'idratante della stessa linea, anche se il profumo comunque non mi ispira. A mia madre non è piaciuta, l'avevo presa per lei che ha la pelle un po' secca ma me l'ha restituita, per cui pian piano la sto finendo. Non la consiglierei subito dopo la depilazione, anche dopo aver messo del gel d'aloe, perché pizzica e arrossa la pelle. L'ho usata anche come veloce crema mani e il risultato non è male.
Van3ssa ha scritto:Incuriosita e invogliata dalla facile reperibilità, ho voluto provarla.. Non mi dispiace, si assorbe abbastanza facilmente, anche se fa un minimo di scia. Lascia la pelle morbida. Il profumo fiorito non è il mio massimo, ma non mi dispiace neppure. L'ho utilizzata anche come dopo sole per Eric. :)
betodv ha scritto:Anche io l'ho presa come doposole e devo dire che svolge egregiamente il suo lavoro lasciando la pelle nutrita e senza effetto unto. Magari è difficile da spalmare sulle zone pelose ma si assorbe piuttosto velocemente in quasi tutti i casi.
mgb ha scritto:Questa crema piace molto anche a me però in questi giorni di caldo torrido ho come la sensazione che mi faccia sudare di più perciò l'ho sostituita con la sorella idratante: più leggera e facile da spalmare
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Coop - Vivi Verde - Crema corpo nutriente protettiva

Messaggio da Akira »

La cosa piu sorprendente è il basso prezzo 2.99 e la ricchezza degli ingredienti
Proprio ottimissima
Rispondi