Dr. Hauschka - Maschera purificante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Dr. Hauschka - Maschera purificante

Messaggio da Van3ssa »

Dr. Hauschka - Maschera purificante
Per una pulizia in profondità, purifica e affina la pelle

Immagine

INCI:
Immagine LOESS
Immagine TROPAEOLUM MAJUS FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA BARK/LEAF EXTRACT
Immagine ZEA MAYS STARCH

Certificazioni: NATRUE e BDIH

Quantità: 90 gr
Prezzo: 26,50 €
Dove: online - bioprofumerie
E' riportata la data di scadenza
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Dr. Hauschka - Maschera purificante

Messaggio da Van3ssa »

doretta30 ha scritto:Ho avuto modo di fare un'applicazione di questa maschera grazie ad una bustina da 10 gr che era in un kit di prova. E' un prodotto in polvere, per cui bisogna miscelarlo con acqua al momento dell'utilizzo. Diciamo che non ho visto grossi effetti dopo l'applicazione, probabilmente i pori leggermente ristretti ma nulla di che... forse asciuga un po' il sebo in eccesso, ma in questo periodo non ho la pelle particolarmente grassa per cui faccio fatica a giudicare questo prodotto. Inoltre ho aggiunto un po' troppa acqua al composto, quindi forse è anche per quello che mi è sembrata un po' blanda. Mi dispiace perché non credo che avrò più modo di provarla, a meno che non trovi in giro altre bustine monodose (che poi probabilmente mettendo il giusto quantitativo di acqua basta anche per 2 applicazioni). D'altronde non spenderei così tanto per una maschera, a meno che non faccia miracoli e non mi è parso questo il caso :| Inoltre preferisco di gran lunga le maschere già pronte all'uso... lo so, sono pigra, ma quando mi dedico ai miei rituali di trattamento ho voglia di "faticare" il meno possibile :mrgreen:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi