Màdara - Acqua micellare multi azione

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Màdara - Acqua micellare multi azione

Messaggio da Van3ssa »

Màdara - Acqua micellare multi azione
Con acido ialuronico
Per tutti i tipi di pelle
Dissolve il make-up, deterge, tonifica e leviga

Immagine

INCI:
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
Immagine ROSA DAMASCENA FLOWER WATER*
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA FLOWER WATER*
Immagine GLYCERIN**
Immagine PAEONIA LACTIFLORA ROOT EXTRACT
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC GLUCOSIDE
Immagine SODIUM PCA
Immagine XYLITYLGLUCOSIDE
Immagine PROPANEDIOL
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine ANHYDROXYLITOL
Immagine LACTIC ACID
Immagine XYLITOL
Immagine AROMA
Immagine SODIUM HYALURONATE (Biotechnological source)
Immagine PHRAGMITES COMMUNIS EXTRACT
Immagine PORIA COCOS EXTRACT
Immagine RHAMNOSE
Immagine GLUCOSE
Immagine GLUCURONIC ACID

*Da agricoltura biologica
**Ricavato utilizzando ingredienti biologici

Certificazioni: ECOCERT
99% di ingredienti di origine naturale
13% di ingredienti da agricoltura biologica

Vegan
Cruelty Free

Quantità: 100 ml
Prezzo: 16,00 €
Dove: online - bioprofumerie
E' riportata la data di scadenza
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Màdara - Acqua micellare multi azione

Messaggio da Van3ssa »

doretta30 ha scritto:ho utilizzato il campioncino da 5 ml che avevo, col quale mi sono struccata una volta. E' un buon prodotto, nel senso che mi ha struccata bene il viso e gli occhi (per questi ultimi io utilizzo anche prodotti non ecobio), lasciando soltanto un piccolo residuo di mascara che comunque sono andata a rimuovere col passaggio del gel detergente (che faccio sempre). Non brucia gli occhi e non ho trovato che seccasse la pelle, anzi. L'odore è neutro, sa di pulito. Per quanto riguarda gli effetti che dovrebbe avere sulla pelle, non saprei dirvi se davvero ci sono, perché comunque la sono andata a risciacquare... non mi piace lasciare tensioattivi sulla pelle. In conclusione non credo comprerei la full size, più per un fatto di rapporto quantità/prezzo... magari se la trovassi in sconto, potrei anche pensare di prenderla, però 100 ml durano il tempo di 3 atti respiratori :roll:
doretta30 ha scritto:ho utilizzato un altro campioncino di recente e confermo la recensione precedente: mi è piaciuta! Peccato per il rapporto quantità/prezzo!
Turchina82 ha scritto:L'ho ricevuta ieri in regalo come parte di un duo-pack dalle colleghe per la mia "dipartita" (glielo ho detto chiaramente: conoscevo la marca ma non me la ero mai potuta permettere). avevo voglia di provare un'acqua micellare, la porterò con me a Natale visto che mi muoverò in aereo. Spero di ricordarmi di recensirla. Metterò quando e se potrò il l'INCI dello scrub che la accompagnava.
Parzialmente OT: la confezione che contiene i due prodotti è fatta apposta per essere riutilizzata come mangiatoia da esterno per piccoli volatili. Finalmente un packaging intelligente!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi