30 day challenge

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: 30 day challenge

Messaggio da Giusy San »

Son gasatissima! :yeppa:
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: 30 day challenge

Messaggio da Giusy San »

Il 30 days challenge dei tricipiti l'ho finito! Non è cambiato nulla, nel senso che la classica curvetta che si vede del tricipite quando ha un pochetto di ciccina c'è ancora. Solo se tempro si sente il muscolo sotto ben lavorato!
Ora mi sono buttata sui bicipiti e vediamo come va. :)
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: 30 day challenge

Messaggio da silvia88 »

Ok, mi sono decisa e ho iniziato anch'io!
Ho scelto il Beach Body challenge perchè mi sembra uno dei più completi: ho iniziato oggi, ed è andata bene, vedremo nei prossimi giorni!

Non mi aspetto miracoli, ma dato che ho smesso di andare in palestra e ho iniziato a fare solo corsa, spero di riuscire a mantenere un minimo di forma..
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: 30 day challenge

Messaggio da nebbia »

Per una serie di concause interrompo la palestra per un due-tre mesi.
Allo scopo di evitare di gonfiarmi come un palloncino, con l'aiuto stagionale delle festività natalizie e del carnevale :angdiav: , mi sono guardata un po' di challenges e inizierò stasera, dopo una passeggiata di riscaldamento di circa 1 km.
Tenendo conto degli esercizi che non posso fare penso di unire alternando la Arm Challenge, la Ab&Squat C. (sostituendo i sit-up con i crunches incrociati o col russian twist) e ponti&affondi come da Butt C..

Vorrei anche infilarci un po' di plank, che avevo appena imparato a fare (non a mantenere, purtroppo :lol: ).

Prevedo grandi scene comiche e musate sul pavimento con i push up, vi farò sapere. :lol:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: 30 day challenge

Messaggio da nebbia »

Aggiorno: sono riuscita ad alternare le tre schede come detto sopra per una quindicina di giorni, poi è sopravvenuta la malefica allergia e ho perso il ritmo, rallentando a ogni due-tre giorni e sostituendo nei rari giorni di bel tempo con una lunga passeggiata a passo veloce.
Non posso quindi dire di aver visto miglioramenti significativi, ma al rientro in palestra ho ripreso sentendo "la pausa" meno di quanto pensassi e non dovendo diminuire nessun peso o velocità, quindi sono soddisfatta comunque. :)

Penso che come l'ho fatta alla fin fine possa essere una buona soluzione per quei periodi nei quali non potrò frequentare, o se casomai volessi per qualche motivo velocizzare i risultati che mi basterebbe impegnarmi e finire i 30 giorni come da scaletta.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Rispondi