Abilmente - fiera Vicenza

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Abilmente - fiera Vicenza

Messaggio da lucilla78 »

Apro questo post per chiedervi se qualche spalmina parteciperà a questa fiera che si terrà a Vicenza il 3 e il 4 marzo e dedicata a riciclo creativo, ricamo, bijoux e, quest'anno., anche al cake design :)

Io ci sarò entrambi i giorni perchè accompagno una cara amica interessata ai corsi di cake design, se qualcuna di voi fosse da quelle parti mi piacerebbe incontrarvi :mrgreen:

il link della fiera è questo, cosa ne pensate?
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

Ciao Lucilla,
ho preso il volantino qualche settimana fà e l'ho proposta al boy..
forse ci saremo!! :)
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

marybnv ha scritto:Ciao Lucilla,
ho preso il volantino qualche settimana fà e l'ho proposta al boy..
forse ci saremo!! :)
:happy:

sarebbe proprio bello!!
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Io ci vengo col moroso che deve vedere le cake design :D !!!!
Ti mando un mp
Francesca
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Me l'ero persa, dimenticata, sto subendo gli strali di mammà! :nasc:

Se lei riesce a organizzarsi può darsi che ci siamo, altrimenti se dormite in zona mp-zzatemi che magari possiamo vederci la sera ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Sì, dormiamo in un albergo praticamente davanti alla fiera, ma il nome non lo so perchè ha prenotato la mia amica... comunque entro venerdì raccolgo mp e numeri di telefono sperando di vedere quante più spalmine possibile :star:
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma non ce la faccio :)

Elsatar
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Dio che palle, ma perchè ste cose si fanno sempre dall'altra parte del mondo rispetto a dove sto io? :x
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Almeno tu stai già dall'altra parte dell'appennino! :D

Elsatar
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Uppo per dire che alla fine riesco a fare una toccata e fuga! :D
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Riuppo perché domani 18 ottobre inizia Abilmente - Edizione Autunno 2012 , sempre in fiera a Vicenza.

Me l'ero dimenticata di nuovo, per fortuna se l'è ricordata mamma.

Se per caso ci andate avete fino a domattina per mandarmi un pm. ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Abilmente - fiera Vicenza

Messaggio da nebbia »

Riuppo per un pro-memoria last-minute: da domani e fino a domenica l'edizione primaverile, dicono pure più grande. :)

Vado domani, pregando che i trolley delle donnine folli per il fai da te non mi portino via una gamba neanche stavolta. :lol:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Re: Abilmente - fiera Vicenza

Messaggio da Serese »

Io volevo venire ma la mia amica ha dato buca, sarà per la prossima magari :)
Divertiti anche per me nebbia! :D E poi torna per un resoconto!
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Abilmente - fiera Vicenza

Messaggio da nebbia »

(come ogni volta) mi ha distrutta. :coffee:

Per quanto possibile ho scattato foto.
Però rispetto alle edizioni scorse - vado sempre il giovedì - mi è sembrato ci fosse molta meno gente. Forse dipende anche dal nuovo padiglione della fiera, che ha permesso finalmente di avere corridoi larghi fra gli stand.
La riorganizzazione ha portato un po' di luce nella mente degli organizzatori, quindi per la prima volta la fiera è divisa chiaramente in settori: in uno dei padiglioni "vecchi" cake design, home decor, scrapbooking e non mi ricordo cosa, in quello nuovo (se ci andate vi prego guardate in alto la copertura e le capriate, sono una cosa belliffima!) bijoux&co e tutto quello che ha a che fare con fili e tessuti: tessuti, filati, ricami, lana, decorazioni, etc. Ogni zona aveva un colore diverso, riportato anche nei cartelli dei singoli stand, molto più chiaro.

La zona del cake design rispetto alla primavera scorsa è molto più scarsa.
La zona dedicata a scrapbooking e simili mi è parsa avere i soliti espositori, ma non sono un'estimatrice del genere quindi è possibile che mi sia persa qualcosa.
Nel padiglione nuovo fra tessuti e filati devo dire di non aver visto grandi novità, ma mi sono fermata ad assistere a qualche mini-dimostrazione e per quanto incapace :lol: sono sempre interessanti.
Ho preso dei librini sulla maglia, per incoraggiamento, qualche scampolo da rifinire per cosine varie e soprattutto accompagnato mamma&zie incolumi, contente e infine stanche "a" e "da" la fiera.

Se avete domande specifiche approfittate pure, per quel che posso rispondo.

Se a qualcuno interessa ho anche raccolto info su altre fiere simili, appena esco dalla catalessi cerco e scrivo. :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Re: Abilmente - fiera Vicenza

Messaggio da uvafragola »

ho visto che hai scritto nel diario (mio) delle foto!
ce n'è qualcuna interessante sul cucito? tipo quilt o accessori originali?
Rispondi