Bioearth - The Beauty Seed - Gel d'aloe cell renewing

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
claretta
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 04 febbraio, 2014 00:52

Re: Bioearth - The Beauty Seed - Gel d'aloe cell renewing

Messaggio da claretta »

Ho appena ricevuto un campioncino di questo gel e l'inci è identico a quello del primo post. Se l'inci è cambiato almeno 1 anno fa possibile mi hanno dato un campioncino più vecchio di questa data? Cioè potrebbe essere di anche 4 anni fa :?

Comunque mi sono trovata male: in sole tre applicazioni mi ha seccato a morte e irritato la pelle del viso, non tutti i gel d'aloe me lo fanno. Poi mi chiedo ma se il 96% è gel d'aloe e il restante 57mila estratti vegetali, questi ultimi quanto mai potranno esercitare una funzione?!
Immagine Happy to be here!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bioearth - The Beauty Seed - Gel d'aloe cell renewing

Messaggio da Van3ssa »

Beh, ma, per esempio gli oli essenziali, si usano solitamente in percentuali bassissime...

Comunque non mi pare si sia fatta davvero chiarezza in merito ai due INCI diversi...

Forse occorrerebbe riscrivere a Bioearth...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Bioearth - The Beauty Seed - Gel d'aloe cell renewing

Messaggio da rosengarten »

Io invece questo gel continuo ad adorarlo quindi poco mi importa dell'inci, in estate e' l'unico prodotto che uso sul corpo (per il viso c'e' J'Aloe, santo subito!), amo anche il suo profumo. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
doretta30
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 18 gennaio, 2014 21:08

Re: Bioearth - The Beauty Seed - Gel d'aloe cell renewing

Messaggio da doretta30 »

ho provato un campioncino e me ne sono innamorata!! :love: ha un profumo fresco e delicato, davvero buonissimo! si assorbe bene senza lasciare patine come altri gel d'aloe e ha la consistenza perfetta, né troppo fluida né troppo densa! l'ho utilizzato solo come doposole nella schiena e mi ha dato subito sollievo dopo ogni applicazione... per altre cose non l'ho provato, però quel che è certo è che questo sarà sicuramente il mio prossimo gel d'aloe una volta finito quello della Omia! fortuna che esistono i campioncini :mrgreen:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Bioearth - The Beauty Seed - Gel d'aloe cell renewing

Messaggio da rosengarten »

Diventerai un'altra addicted! :D
Ho provato gel d'aloe di varie marche (Zuccari, Bioearth al 99%, Omia, Equilibra) ma non c'e' paragone, con questo e' amore assoluto! :P
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Bioearth - The Beauty Seed - Gel d'aloe cell renewing

Messaggio da Lidia »

Avevo sempre usato il gel Bjobj più che altro perché lo trovavo facilmente. Adesso ho provato questo e mi sembra molto molto migliore: non fa tirare la pelle, si assorbe bene, il profumo non è sgradevole, anzi.
Devo dire che non mi hanno convinto le risposte dell'addetta Bioearth (pagina precedente) :pirl: , comunque l'INCI della mia confezione comprata da poco è uguale a quello postato da Cinzia17.
Avatar utente
scrat
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 30 marzo, 2011 13:13

Re: Bioearth - The Beauty Seed - Gel d'aloe cell renewing

Messaggio da scrat »

ho scoperto che è una toccasana per il mio naso screpolato e arrossato a causa del raffreddore :)
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Bioearth - The Beauty Seed - Gel d'aloe cell renewing

Messaggio da rosengarten »

Una notizia terrribbbile, hanno rinnovato TUTTA la linea The Beauty Seed e questo gel ora ha un inci totalmente diverso! :sniff:
Temo che il profumo non sarà più lo stesso :| e forse nemmeno la consistenza...
Appena riesco posto l'inci, intanto cerco di accaparrarmi ancora qualche confezione di questo.


OT: ci sono anche molti prodotti nuovi carinissimi e sicuramente da provare, questa è la bella notizia! :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Bioearth - The Beauty Seed - Gel d'aloe cell renewing

Messaggio da silvia88 »

rosengarten ha scritto:questo gel ora ha un inci totalmente diverso! :sniff:
Temo che il profumo non sarà più lo stesso :| e forse nemmeno la consistenza...
Ho dato un'occhiata al nuovo inci, mi sembra che abbiano tolto alcuni oli e estratti vegetali.. Spero che non cambi troppo, questo è uno dei miei prodotti preferiti in assoluto e non saprei come sostituirlo! :sniff:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Bioearth - The Beauty Seed - Gel d'aloe cell renewing

Messaggio da rosengarten »

A chi lo dici :cry: , posso contare sulle dita di una mano i prodotti che continuo ad acquistare con regolarità e questo è uno dei must have, da sei anni! Piace persino al marito, allergico a qualsiasi cosa vada spalmata sul corpo...

Segnalo comunque che Barbara ha messo in offerta tutta la linea col 30% di sconto, per chi fosse interessata... :firuli:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Bioearth - The Beauty Seed - Gel d'aloe cell renewing

Messaggio da rosengarten »

Ecco il nuovo inci...

Immagine

Gel ad azione intensiva realizzato con gel di aloe vera biologico arricchito con estratti vegetali, alghe ed acqua marina. Idrata a fondo, promuove la rigenerazione cutanea e favorisce il ripristino delle fisiologiche barriere cutanee.

Contiene: Succo di Aloe Vera bio 96%, Sale Marino, Estratto di Vite Rossa bio, Clorella, Estratto di Echinacea bio, Estratto di Fucus, Estratto di Iperico bio.

Indicato per: idratazione intensiva e trattamento rigenerante all’aloe vera per ogni tipo di pelle.

INCI:
Immagine ALOE BARBADENSIS GEL* (emolliente)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine AQUA (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine GLUCONOLACTONE (additivo)
Immagine VITIS VINIFERA (GRAPE) LEAF EXTRACT* (condizionante cutaneo)
Immagine MARIS SAL (additivo biologico)
Immagine CHLORELLA PYRENOIDOSA EXTRACT (condizionante cutaneo)
Immagine ECHINACEA ANGUSTIFOLIA LEAF EXTRACT* (vegetale)
Immagine FUCUS VESICULOSUS EXTRACT (vegetale)
Immagine HYPERICUM PERFORATUM EXTRACT* (astringente / lenitivo / protettivo cutaneo / tonificante / antimicrobico / coprente / condizionante cutaneo)
Immagine CAPRYLYL GLYCOL (emolliente / batteriostatico)
Immagine PHENETHYL ALCOHOL (deodorante)

*Da agricoltura biologica

Quantità: 250 ml
Prezzo: 16,80 €

Edit by STAFF
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Bioearth - The Beauty Seed - Gel d'aloe cell renewing

Messaggio da silvia88 »

Qualcuna di voi ha provato sia la versione vecchia che quella nuova? Sto finendo la confezione (con INCI vecchio) ma prima di riacquistarne un'altra vorrei sapere se la versione con INCI nuovo è altrettanto valida..
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Bioearth - The Beauty Seed - Gel d'aloe cell renewing

Messaggio da rosengarten »

Sarei curiosa anch'io! :)
Senza urgenza, ho appena finito la confezione iniziata la scorsa estate, ma ne ho ancora due nuove di scorta. :mrgreen: Non si sa mai, magari la nuova versione non è altrettanto buona! :twisted:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Bioearth - The Beauty Seed - Gel d'aloe cell renewing

Messaggio da silvia88 »

Io invece non sono riuscita a farne scorta :spad: quindi spero proprio che la nuova versione sia simile alla vecchia!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Bioearth - The Beauty Seed - Gel d'aloe cell renewing

Messaggio da rosengarten »

Ho letto una recensione recente su Ecco Verde che purtroppo non lascia ben sperare... :coffee:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Bloccato