SAICOSATISPALMI
di Barbara Righini
online dal 2005

Merci Handy - Love & smile detox

vuoi sapere se un prodotto è ecobio? posta l'inci! Leggi prima le regole!!
Il forum viene periodicamente chiuso per aggiornamenti.

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Re: Merci Handy - Love & smile detox

Messaggioda Shyntae » domenica 09 luglio, 2017 22:09

Veramente li fa (e pure parecchi), lo sbiancamento m'è stato sconsigliato da tanti dentisti peraltro, non solo da lui :) E ho parlato della cosa anche con l'igienista dentale, sia in quello studio sia in un altro (e anche con una amica), sempre stessa risposta.
Comunque siamo palesemente OT, ognuna pensi ciò che vuole dell'oil pulling, per me questo prodotto è comunque un furto :lol:
Essere felici è un nostro dovere.
Shyntae

Messaggioda mercoledì » venerdì 14 luglio, 2017 16:17

Shyntae ha scritto: per me questo prodotto è comunque un furto :lol:

mi associo :o avevo visto queste bustine su qualche blog, ma non avevo idea del prezzo! :o
I am not perky
mercoledì

Messaggioda Bia » lunedì 24 luglio, 2017 00:04

Stranissima questa cosa. A me lo sbiancamento non l'ha mai sconsigliato nessuno e sono contenta di aver migliorato in maniera significativa il colore dei miei denti.

Questo non è un prodotto economico, ma io nell'ecobio vedo furti ben peggiori (anche nell'ambito dell'igiene dentale) e spesso di prodotti che promettono risultati impossibili (penso a tanti antirughe...).
Non credo che con prodotti del genere si riesca ad ottenere il risultato dei veri sbiancamenti dentali, ma è probabile che aiutino a mantenerne il risultato (come il mio dentifricio ecobio sbiancante) e che diano anche l'effetto riportato da Sunflower (se il colore di partenza non è un "bel" giallo canarino).
Sunflower ha scritto:per qualche ora sono di un bianco abbacinante

Wow, è il colore dei denti che ho sempre sognato! Grazie per aver rivelato questo tuo segreto di bellezza :)
Bia

Precedente

Torna a INCI - cosmetici