SAICOSATISPALMI
di Barbara Righini
online dal 2005

PuroBIO Cosmetics - Correttore correttivo

vuoi sapere se un prodotto è ecobio? posta l'inci! Leggi prima le regole!!
Il forum viene periodicamente chiuso per aggiornamenti.

Moderatori: Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina, Letizia, Vera

Re: PuroBIO Cosmetics - Correttore correttivo

Messaggioda Sunflower » mercoledì 02 novembre, 2016 22:16

Ah scusa ho dato per scontato che tutto il mondo lo conoscesse e lo amasse :P... è il correttore giallo di Neve :)
No matter how educated, talented, rich, or cool you believe you are, how you treat people tells all. Integrity is everything
Sunflower

Messaggioda Van3ssa » mercoledì 02 novembre, 2016 22:20

Ah... ci potevo anche arrivare :pirl:
Ma in che zone lo usi?
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa
BioEcoTalebana

Messaggioda Sunflower » mercoledì 02 novembre, 2016 22:34

Yellow di Neve o il correttore Purobio :) ?
No matter how educated, talented, rich, or cool you believe you are, how you treat people tells all. Integrity is everything
Sunflower

Messaggioda Van3ssa » giovedì 03 novembre, 2016 19:26

Yellow. :mrgreen:
Van3ssa

Van3ssa
BioEcoTalebana

Messaggioda Sunflower » giovedì 03 novembre, 2016 21:04

OT Dopo anni di prove :P il risultato migliore lo raggiungo in questo modo: applico un correttore n zona occhiaie (in questo periodo sto usando Porcelain di Avril); fisso con una cipria (amido di riso/ polvere di riso Lepo/ Cannes o Hollywood di Neve); poi applico Yellow con un pennellino nel primo terzo dell'occhiaia e ai lati della radice del naso ed infine tampono con la mini beauty blender (tarocca).
A me piace perché da' una luminosità pazzesca... io non ho grossi problemi di occhiaie o borse da quando sono tornata ad avere ritmi regolari sonno- veglia, mangiare sano etc.; più che altro uso tutto 'sto ambaradan per farmi dare qualche anno in meno rispetto a quelli che ho e per mimetizzare i punti dove la pelle è più trasparente per cui si vede un po' di blu.
Applicato in questo modo il prodotto non va nelle pieghe, non mi da' un aspetto incartapecorito o finto, dura una vita perché se basta pochissimo etc. :) OT
Sunflower

Messaggioda Van3ssa » giovedì 03 novembre, 2016 22:05

Grazie. :)
Van3ssa

Van3ssa
BioEcoTalebana

Messaggioda MoniPolentina » mercoledì 09 novembre, 2016 13:30

Sono proprio indecisa se acquistare questo correttore oppure quello Couleur Caramel. Comprerei quello verde perché mi serve attenuare le guance rosse e coprire le occhiaie che sono anche loro rosse :shock: . Siccome sono proprio diversi non so su cosa orientarmi. Qualcuno ha provato la versione verde di questo correttore e può dare una recensione?
MoniPolentina

Messaggioda Valè » sabato 12 novembre, 2016 02:34

@MoniPolentina: Io ho il matitone correttore verde.
Mi piacerebbe poterti dire cosa ne penso, ma la verità è che per me la mina è troppo dura, e non riesco proprio a usarla perchè mi faccio male. Ho provato anche in estate, sperando che si fosse ammorbidita un po', ma non ho ottenuto grandi risultati.

Avevo comprato questo matitone perchè mi sembrava più pratico e veloce da applicare su arrossamenti, macchie e capillari vari, soprattutto quando non ho molto tempo, ma finora praticamente non mi è servito.
Impensabile per me un utilizzo sul contorno occhi: mi graffierebbe del tutto!
E meno male che ho preso solo quello verde, perchè inizialmente volevo comprare anche quello arancio... se la riuscita è la stessa, per carità!!

Continuerò a cercare un modo per utilizzarlo, ed eventualmente vi aggiornerò.
Valè

Messaggioda MoniPolentina » sabato 12 novembre, 2016 14:59

Valè ha scritto: per me la mina è troppo dura, e non riesco proprio a usarla perchè mi faccio male. Ho provato anche in estate, sperando che si fosse ammorbidita un po', ma non ho ottenuto grandi risultati.

Ecco, proprio quello di cui ho paura comprando un correttore in formato matita, soprattutto dovendolo mettere nella zona contorno occhi!
MoniPolentina

Messaggioda Sunflower » sabato 12 novembre, 2016 15:31

Io ho quello giallo e non lo trovo così duro da essere fastidioso... comunque non lo uso dritto ma "storto" e il più delicatamente possibile...
Per ammorbidire la mina potreste metterlo qualche secondo ad una distanza di circa 10 cm da un accendino acceso; io risolvevo così quando una matita era troppo dura da usare :)
Sunflower

Messaggioda Narya » sabato 12 novembre, 2016 22:50

Sunflower ha scritto:Io ho quello giallo e non lo trovo così duro da essere fastidioso... comunque non lo uso dritto ma "storto" e il più delicatamente possibile...

Idem! Ho anch'io quello giallo e lo uso sul contorno occhi. Non è morbidissimo ma neanche così duro, più o meno è come i matitoni correttori della linea classica.
Forse quello verde è più duro di quello giallo? :|
There are far better things ahead than any we leave behind.
Narya

Messaggioda Valè » domenica 13 novembre, 2016 01:21

Sunflower ha scritto:Per ammorbidire la mina potreste metterlo qualche secondo ad una distanza di circa 10 cm da un accendino acceso; io risolvevo così quando una matita era troppo dura da usare :)

Infatti voglio provare a fare così, altrimenti sarebbe un peccato sprecare un matitone che è praticamente nuovo.
Al massimo, visto che è molto "ceroso", lo riciclerò come candela!! :mrgreen:
Ultima modifica di Valè il domenica 13 novembre, 2016 16:47, modificato 1 volta in totale.
Valè

Messaggioda Van3ssa » domenica 13 novembre, 2016 10:25

:lol:
Comunque, per quanto valga, non mi ero trovata bene col matitone correttivo e l'ho trovato eccessivamente duro... :roll:
Van3ssa

Van3ssa
BioEcoTalebana

Messaggioda Valè » domenica 13 novembre, 2016 16:50

Avrei voluto provare anche uno di quei due, ma dopo l'esaltante esperienza con questo matitone verde non ci penso nemmeno!
Valè

Messaggioda MoniPolentina » martedì 22 novembre, 2016 21:40

Settimana scorsa ho avuto l'occasione di provare questo correttore sulla mano, ho notato che era morbido e mi sono decisa a comprarlo nella versione verde. È in assoluto il mio primo correttore e lo sto usando da solo una settimana, però mi piace. Ho già avuto modo di notare che l'effetto migliore lo ottengo mettendo il fondotinta subito dopo aver steso il correttore e solo per ultimo la cipria. Quando provavo a mettere la cipria dopo aver messo il correttore (per fissarlo) e per ultimo il fondo, usciva un disastro perché le pieghe si evidenziavano tantissimo. Continuerò ad usarlo e vi farò sapere come mi trovo con l'utilizzo prolungato.
OT: la commerciante mi ha fatto vedere delle scatoline della PuroBio meravigliose, sono in cartone con dei disegni bellissimi e colori sgargianti, all'interno c'è il rimmel+matita o rossetto+matita coordinata! Per me sono ottimi come regali di Natale! Fine OT
MoniPolentina

PrecedenteProssimo

Torna a INCI - cosmetici