So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

E' proprio l'effetto cadavere che vorrei evitare! (mi era successo con un fondo minerale troppo chiaro..)
Anch'io ho la pelle molto chiara quindi penso la tonalità che usi tu possa andar bene per me. Appena mi decido la ordino!
Al massimo se sbagli colore te la compro io e me la tengo di scorta.. Hihihi :mrgreen:
Affare fatto! :D
Avatar utente
Desdemon@
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 18 febbraio, 2012 15:40

Messaggio da Desdemon@ »

Uhmama, tra un po' me ne ritrovo tre in casa :shock:
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Desdemona, ho profondi sentimenti per te
Avatar utente
giugifellow
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 13 maggio, 2011 13:45

Messaggio da giugifellow »

Interessatissima!
Magari me lo faccio riportare da una mia amica, ma vorrei sapere se qualcuna che ha provato il "beige éclat" (il più scuro) sa dirmi se possa andare bene per me che sono un medium neutral di Neve e un medium beige della cipria minerale di Benecos. Ho sempre il terrore di avere la faccia troppo scura! Vorrei evitare di prendere tutte e 2 le tonalità :D
Iris.Fiorellino
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 30 marzo, 2012 18:22

Messaggio da Iris.Fiorellino »

Interesserebbe anche a me questo bel prodotto, ma le spese di spedizione costano tanto...Qualcuno di voi ha provato ad acquistare con la spedizione non tracciata?

Grazie mille in anticipo!
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

Iris, guarda il post di Silvia 88 nella pagina 1.



Caspita sono tentata di prenderla pure io....notizie sull'evoluzione dei punti neri in seguito all'applicazione?
vorrei evitarlo....
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

La promozione che diceva Desdemona sulla spedizione non tracciata a 2 euro, non sembra più essere disponibile :evil: :evil: :evil:
Ragazze, qui ci vuole un ordine collettivo, mannaggiacciaccia
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

Ho provato a simulare un ordine ma se immetto il codice BBCREAM non succede nulla. E non mi sembra sia possibile scegliere il metodo di spedizione... :boh: A 'sti prezzi mescolo un po' di fondo minerale alla mia cremina!! :P
shelobska
Messaggi: 192
Iscritto il: venerdì 16 dicembre, 2011 15:30

Messaggio da shelobska »

cherie ha scritto:Ho provato a simulare un ordine ma se immetto il codice BBCREAM non succede nulla.
a me esce scritto che il codice è già stato utilizzato o è disattivato (io ho fatto l'ordine a metà agosto e ho potuto usufruirne)!mi trovo benissimo con questa bbcream,che peccato abbiano tolto questo sconto sulle spese di spedizione :(
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

Una BB cream ecobio? Finalmente! *_* Dev'essere assolutamente mia!
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

Anche a me dispiace, la vorrei proprio provare ma spendere più di spedizione che di prodotto mi scoccia... Vabbè, aspetterò che sia in vendita anche su qualche altro sito o che esca qualche altra bb cream ecobio!
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ci vuole davvero un ordine collettivo!!!! :twisted:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

nuoooooooooooooooooooooooooooooooo
la volevoooooo
ora inizia a prendere corpo in me l'idea di farmi una bb da sola, con un fondo minerale (che non ho) con una buona crema viso bio (che non ho) o con una che spignatterò (che già ho i miei problemi al solo pensiero)


-______-



ok, ordine collettivo?
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

@Greta
È difficilissimo spignattare una BB Cream :roll: Intanto, devi indovinare la consistenza...Nel senso che è facile che appena unisci i minerali, diventa una pappetta liquidina e schifosa.


Ordine collettivo ORAAA (Di dove siete voi?)
Avatar utente
Dockim
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:06

Messaggio da Dockim »

Ciao ragazze, cadete a fagiolo io e gaf volevamo proprio fare un collettivo ma non troviamo nessun altro... Noi siamo in zona verona e lago in provincia di bs... :D se vi va sarebbe perfetto, in caso non siate distanti potrei recuperarla a mano
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Bloccato