So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Dockim
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:06

Messaggio da Dockim »

Hai ragione Antaress, sai l'entusiasmo.. :oops:
Ci siamo spostate in ot con un tread apposito! :)
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Avatar utente
Desdemon@
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 18 febbraio, 2012 15:40

Messaggio da Desdemon@ »

Allora ragazze! Io ho appena ordinato anche la piú scura (sono un po' abbronzata ora :oops: ) e siccome il codice non andava piú bene ho mandato una mail ad Ariane (potete scriverle sia in inglese che in francese), la quale mi ha creato un codice su misura per avere le spese a 2€ con prioritaria. Ho ordinato e pagato 13,80€ in tutto. Adesso il negozio è chiuso per ferie, quindi non mi è ancora arrivata.
Segnalo anche altri blog italiani che ne parlano molto bene:
http://cherrybubbleegum.blogspot.it/201 ... ature.html
http://silviadgdesign.altervista.org/bl ... -bio-etic/


Di blog francesi con recensioni positive ce ne sono a bizzeffe.

Per quanto riguarda i supermercati francesi, io quest'estate sono diventata matta a cercare la bbcream, ma nulla di nulla. I carrefour non tengono piú so'bio (me lo han detto le commesse), negli schlecker e nei monoprix ci sono alcuni prodotti so'bio ma nulla della linea trucco.
Sconsiglio la ricerca nei super francesi, io ne avró fatti almeno una ventina (lode al santo fidanzato!) senza risultati.

A me maschera, piú del fondo del dr. Hauschka sicuramente.

Di prodotto dentro ce n'è tantissssssimo, anche perchè se ne usa veramente poca! Non so quanto vi trucchiate voi, ma a me durerà davvero un bel po'..
Avatar utente
Dockim
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:06

Messaggio da Dockim »

Grazie! Info utilissime.. :D
Posso chiederti se c'e' la data di scadenza (non il pao) in caso non l'aprissi subito, quanto dura?
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Avatar utente
Desdemon@
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 18 febbraio, 2012 15:40

Messaggio da Desdemon@ »

Ho controllato e sul tubetto non c'è scritto nulla. Non so se c'era una qualche indicazione sulla scatola, l'ho buttata :oops:
Appena mi arriva la piú scura controllo e ti so dire!
Avatar utente
Dockim
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:06

Messaggio da Dockim »

Gentilissima, grazie ancora!
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

Grande Desdemona, ottima notizia!!! :love:
Quindi basta che nella mail scriva che voglio comprare solo la bb cream e che accetto la spedizione non tracciata per l'Italia? Ehm, spero che la mia conoscenza dell'inglese mi permetta di elaborare un discorso di senso compiuto!! :pirl:
Avatar utente
Desdemon@
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 18 febbraio, 2012 15:40

Messaggio da Desdemon@ »

@dockim: figurati :D
@cherie: esatto! :D
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

La più chiara è bianco cadevere?ditemi di sì per piacere,il fondo di couleur caramel è leggermente troppo scuro per l'inverno :cry: e sì che è quello più chiaro!!!Sono troppo bianca lo so♥ SCELTI PER TE ♥couleur caramel é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione couleur caramel su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
Desdemon@
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 18 febbraio, 2012 15:40

Messaggio da Desdemon@ »

Luna ha scritto:La più chiara è bianco cadevere?ditemi di sì per piacere,il fondo di couleur caramel è leggermente troppo scuro per l'inverno :cry: e sì che è quello più chiaro!!!Sono troppo bianca lo so
Proprio cadavere no, peró è chiara. secondo me si fonde bene col colore della pelle, non è come un fondo pieno di siliconi che sembra pittura. Questo si amalgama. Peró non so come sei tu.. Io sono molto chiara (fair di neve per intenderci, peró col fondo minerale sembro proprio un cadavere!) e con l'1 mi trovo bene.♥ SCELTI PER TE ♥couleur caramel é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione couleur caramel su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ma ora mi è venuto un dubbio..ma allora è una BBcream o un fondo? :eh:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Che io sappia le bb cream devono essere una via di mezzo tra crema colorata.e fondo, quindi è normale coprano un po' ;)
Ultima modifica di Shyntae il mercoledì 05 settembre, 2012 13:33, modificato 1 volta in totale.
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

mi lasciava perplessa il commento di Desdemon@ che dice che copre più di fondo Dr. Hauschka :shock:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Non conosco quel fondo, ma se quello è poco coprente può essere benissimo, secondo me :) In teoria la BB Cream come colore dovrebbe essere u fondo leggero, se quello di Dr. Hauschka non copre niente...
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Ma il fondo Dr.Hauska non copre davvero nulla :lol:

Anche io sono fair della neve,quindi direi che faccio anche io un tentativo!!!
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Vai luna!!!! vogliamo un'altra opinione di spalmina!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Bloccato