di Barbara Righini
online dal 2005

Admiranda - Babycare Puris - Capelli di seta

vuoi sapere se un prodotto è ecobio? posta l'inci! Leggi prima le regole!!
Il forum viene periodicamente chiuso per aggiornamenti.

Moderatori: Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina, Letizia, Vera

Messaggioda .Daniela. » giovedì 20 settembre, 2012 17:41

Io sto usando appunto il bagnoschiuma:
1^ volta puro con effetto disastroso,
2^ volta diluito con effetto altrettanto disastroso,
3^ volta ancora più diluito con risultato identico.

Con gli altri shampoo solitamente diluisco in un flacone di 200 ml un dito di prodotto e tutto il resto acqua...secondo voi devo ridurre all'osso la quantità di shampoo (in questo caso bagnoschiuma)? :eccu:
.Daniela.

Messaggioda Shyntae » giovedì 20 settembre, 2012 17:59

Io sto usando un flacone da 200 ml per diluire; riempio il fondo (quindi meno di un dito) con lo shampoo e poi riempio d'acqua, e faccio così due volte (faccio sempre due shampoo); al primo shampoo ne uso poco più di un flacone, quel che mi resta poi del secondo flacone dopo la seconda passata lo uso per lavarmi il corpo. Quindi sì Daniela, prova a ridurre ancora un pochino e a versartelo in testa pian piano poi ;)

Comunque è uno shampoo abbastanza fastidioso per quanto riguarda trovare il rapporto di diluizione giusto secondo me, e tanto tanto delicato...a me capita lavi bene certe volte, e certe altre in cui magari ho i capelli più sporchi dopo il lavaggio sono più puliti sì, ma comunque non perfetti come con altri shampoo un po' più aggressivi. Insomma, secondo me questo come shampoo regolare è buono per lavaggi frequenti stile un giorno sì e uno no, ma se come me fate uno shampoo ogni 3 giorni circa è un po' leggero :)
Essere felici è un nostro dovere.
Shyntae

Messaggioda KleisDF » giovedì 20 settembre, 2012 19:30

Shyntae ha scritto:Insomma, secondo me questo come shampoo regolare è buono per lavaggi frequenti stile un giorno sì e uno no, ma se come me fate uno shampoo ogni 3 giorni circa è un po' leggero :)

Sono totalmente d'accordo, volevo scrivere la stessa cosa! Per l'estate va benissimo, ma dopo un bel po' che lo uso i miei capelli implorano un lavaggio strong. È bellino per i lavaggi alterni in simbiosi con shampoo più lavanti, questo sì.
KleisDF

Messaggioda Shyntae » giovedì 20 settembre, 2012 19:38

Kleis, copiona! :mrgreen:

Comunque io lo uso alternato ad un altro comunque delicato (quello di Schlecker, sempre per bambini), e nel periodo in cui c'è stato il grande caldo e sudavo come un orso polare all'equatore per me era davvero troppo leggero (non volevo né avevo il tempo di lavare i capelli un giorno sì e uno no).
Shyntae

Messaggioda .Daniela. » venerdì 21 settembre, 2012 09:23

Grazie dei vostri consigli ragazze :rose:
Avevo pensato anche io di alternarlo con uno shampoo più forte :) quindi farò così!
Per la diluizione Shyntae allora provo come dici tu ;)
Anche io faccio sempre due passate!
.Daniela.

Messaggioda markispitti » lunedì 01 ottobre, 2012 12:39

ciao ragazze io l'ho usato ieri sera per la prima volta e me ne sono innamorata! l'ho diluito un bel po' 1 parte di shampoo e 3 di acqua circa ha fatto una bella schiuma e ha un odore fantastico
io ho fatto una sola passata e i capelli sono venuti pulitissimi lucidissimi e morbidissimi, l'unica pecca è che è veramente troppo poco districante non riuscivo nemmeno a mettere un dito tra i capelli quindi ho dovuto usare un balsamo ma l'effetto mi piace da morire!
.stronger than before
wiser than I know.
markispitti

Messaggioda KleisDF » lunedì 01 ottobre, 2012 13:46

Quando avete scritto "due passate" mi si accesa una lampadina e devo dire che ora mi ci trovo anche meglio.
KleisDF

Messaggioda Coccinella_08 » mercoledì 14 novembre, 2012 13:46

Bello bello bello! :D
Questo shampoo è perfetto per i lavaggi frequenti del mare!
Peccato che siamo in novembre :mrgreen:
Coccinella_08

Messaggioda joyk » sabato 26 gennaio, 2013 14:34

l'ho comprato anch'io: che profumo stupendo :love:
Comunque è normale che lavi poco, è una formulazione per neonati.
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
joyk

Messaggioda annalaura » sabato 26 gennaio, 2013 16:04

l'ho preso per curiosità da prenatal (a 4.99€) e devo dire che non mi piace un granchè, lava davvero poco :?
annalaura

Messaggioda Shyntae » sabato 26 gennaio, 2013 16:38

Sì, lava pochino, ma se lo diluisci molto la performance aumenta ;) Altrimenti riciclalo per il corpo, per quello è una vera coccola! Poi l'odore... :love:
Shyntae

Re: Admiranda - Babycare Puris - Capelli di seta

Messaggioda ConcettoSpaziale » lunedì 25 febbraio, 2013 16:31

Comprato da poco...Ma mi fa un effetto strano sui capelli. Non saprei giudicare se sono puliti o sporchi :shock: o meglio, sembrano puliti, ma non del tutto...Sarà che sono abituata con i Lavera, che però ultimamente mi stanno dando un prurito pazzesco al cuoio capelluto. :? Diluito non l'ho ancora provato, comunque.
ConcettoSpaziale

Messaggioda Greta1987 » mercoledì 27 febbraio, 2013 11:22

hai la mia stessa "storia", anche io ho usato i lavera per + di un anno, poi mi hanno fatto l'effetto prurito.
Sono passata all'admiranda e non mi ha convinto, ma diluito sì, decisamente.
Anche se poi ho dovuto abbandonarlo o meglio, alternarlo ad altri...cmq prova a diluirlo..
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Greta1987

Messaggioda Sunflower » venerdì 14 agosto, 2015 18:19

Avevo visto questa linea da Tosano per anni, ma avevo continuato a rimandarne l'acquisto perché - appunto essendo un prodotto per bambini - non è "profumosa" come piace a me... Poi nelle scorse settimane ho visto che era rimasto solo lo shampoo e dentro la mia testa è scattato l'allarme "linea in eliminazione, linea in eliminazione" per cui ne ho arraffato una confezione.
Devo dire che mi ha colpito.
Come shampoo mi sono trovata abbastanza bene, lo diluisco ma veramente poco e lo applico su cute e capelli già ben bagnati;: capelli puliti, ma non eccessivamente sgrassati :).
Visto che sono in carenza di detergenti lo sto usando anche come bagnoschiuma e come detergente intimo e mi trovo bene.
Anche il profumo ha cominciato a piacermi!
Peccato averlo apprezzato troppo tardi.
L'ho pagato 2,60 euro.
No matter how educated, talented, rich, or cool you believe you are, how you treat people tells all. Integrity is everything
Sunflower

Messaggioda Simonetta » martedì 24 novembre, 2015 11:50

Preso, INCI invariato! :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Simonetta
miss inci

PrecedenteProssimo

Torna a INCI - cosmetici