domenica 05 ottobre, 9.30, radio 2 L'altro lato

Vieni a trovarci a Pescara, in via Vasco da Gama 21/23! E segui i movimenti di Barbara in giro per l'Italia!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Appena ho sentito la tua voce alla radio mi è venuta lapelle d'oca!!!
Ha fatto bene a portare tanti campioncini per diffondere il verbo ecobio!
:yeppa: :yeppa: :yeppa:
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

Appena finito di ascoltare, ho provato ad immedesimarmi in una persona che non sa niente dell'argomento... e secondo me, hai incuriosito più di una persona ;)
Complimenti!! :D
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

finalmente ti ho ascoltato!!!!! che emozione :yeppa:
che bello Barbara, hai una voce e un modo di parlare carinissssimo!
sei stata convincente e ,anche secondo me, sei riuscita sicuramente a incuriosire molte persone :D
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

ragazze/i dopo la avventura in radio di Barbara saremo sommerse dalle iscrizioni....
Secondo me sei stata efficacissima!!!
Avatar utente
mapyxx
Messaggi: 106
Iscritto il: sabato 27 settembre, 2008 18:28

Messaggio da mapyxx »

Bellissimo! Io c'ero (e lavavo i piatti della sera prima) :) Mi hai tenuto compagnia! Bello!

La butto lì...ma contattare la redazione di Caterpillar? Già che ormai sei di casa a Radio Due...magari tra qualche mese!
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

anche secondo me sei riuscita a incuriosire parecchie persone....le immagino allontanarsi dalla radio e correre verso l'armadietto a controllare se i loro cosmetici hanno qualcosa che finisce in "-one".... :elio:
Immagine
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

mapyxx ha scritto:Bellissimo! Io c'ero (e lavavo i piatti della sera prima) :) Mi hai tenuto compagnia! Bello!
Facevo la stessa cosa anch'io :D
Spero che il tuo intervento abbia incuriosito molte persone, di sicuro tutti quelli che lavorano lì in radio, che con tutti quei bei campioncini adesso non potranno più fare a meno di te :D Si accorgeranno presto che SCTS crea dipendenza :D :lol:
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

ho ascoltato tutto in podcast.... :clap: :clap: :clap: :clap: bravissima Barbara (o Sabrina come dir si voglia :lol: :lol: )e molto efficace...sei riuscita a dire molto..senza metter troppa carne al fuoco....risultando così chiara, ma non troppo pressante, in termini di informazioni fornite...insomma mi sei piaciuta :D
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

sentito, bravissima barbara come sempre!!!
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Ecco, dopo tutte le (giuste) lodi... riporto il commento della mamma del mio amato bene: "Sembra Anna Moroni della Prova del Cuoco". Io dissento, eh! :lol:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

@Marcello grazie, troppo buono :)
Se ti sei iscritto apposta per farmi i complimenti ringrazio e mi pavoneggio, se vuoi partecipare ti aspettiamo in Ot per sapere qualcosina di te!

@Daffo ma la tua suocera è un MOSTRO :D

@tutte le altre: grazie ancora, sul .org abbiamo avuto un boom di iscrizioni quindi le persone l'hanno visto e leggiucchiato e speriamo che restino ;)
Ad ogni modo appena possibile invierò una newsletter per spiegare ai nuovi iscritti del portale che per partecipare al forum serve un'iscrizione diversa (non si sa mai ;))
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Eccerto, non per niente c'è il film "Quel mostro di suocera" :D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Però potresti adottare i suoi modi nel forum: "Vedi, Daffodillina, tu sbagli la dose di shampoo!" :lol:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

barbara ha scritto: sul .org abbiamo avuto un boom di iscrizioni quindi le persone l'hanno visto e leggiucchiato e speriamo che restino ;)
:yeppa:
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Posso chiedere quanti nuovi iscritti?? :woo:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi