[MI] 9 giugno 08 Milano

Vieni a trovarci a Pescara, in via Vasco da Gama 21/23! E segui i movimenti di Barbara in giro per l'Italia!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

secondo me proprio al centro della galleria(vicino alle palle del toro per capirci :D )
ho visto parecchie manifestazioni,a volte ci fanno pure le sfilate!
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

suadina ha scritto:ah ok ora ho capito :oops: scusate! ma dove precisamente in galleria??
nell'ottagono centrale (non ho mai visto conferenze &c, ma credo che siano più o meno dove c'è il toro, hai presente?)
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

ok ;-)
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Barbara io da Roma vi vedrò su telecity? Stasera provo a cercarla quest'emittente...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

guest, chi sei? :D
avevo settato male i permessi e potevano scrivere anche i non registrati, forse però tu sei registrata e non ti sei loggata.

Non so niente io di telecity so solo che vorrei scappare dalla paura... :oops:

Per tutte quelle che verranno: preparatevi delle domande, è il caso di dire ora o mai più ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

barbara ha scritto:so solo che vorrei scappare dalla paura... :oops:
caaaaaaara! :abbr:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
kitty97
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:38

Messaggio da kitty97 »

hey gente!allora oggi chi viene????
ci incontriamo d qualche parte prima di andare li davanti alla barbara che parla?
:zib:
titina
Messaggi: 116
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 18:41

Messaggio da titina »

barbara non c'entra nulla con l'evento. ma a roma non fate mai nulla? marco valussi no, neanche tu. ma perchè?
non parlo inglese
kitty97
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:38

Messaggio da kitty97 »

titina ha scritto:barbara non c'entra nulla con l'evento. ma a roma non fate mai nulla? marco valussi no, neanche tu. ma perchè?
come non c'entra nulla???
barbara ha scritto: Ore 19.00 – 20.00
2) LUNEDì 9/6 = Ecologia in casa, la casa ecopulita, le molecole buone e cattive di tutti i giorni, e le alternative verdi. - Fabrizio Zago (Chimico, consulente Ecolabel, Esperto Tecnico UEAPME-Bruxelles, Autore del “biodiz ionario”, ), Barbara Righini (Fondatrice del portale “SAICOSATISPALMI.org”), Mauro Barbareschi (dermatologo allergologo) - Riccarda Serri coordina
:shock:
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

mi sa che era un :" barbara(virgola),non c'entra niente con l'evento(ma volevo chiederti)...ecc..." :D


io purtroppo non riesco a esserci stasera,mi dispiace così tanto :cry:

forza barbara!!! :D :)
kitty97
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:38

Messaggio da kitty97 »

Cleo ha scritto:mi sa che era un :" barbara(virgola),non c'entra niente con l'evento(ma volevo chiederti)...ecc..." :D
ahhhhhhhhhhhhh cpaito....
:lol:
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

umpf :roll:
sono senza macchina, che è dal carroziere (papiiii, proprio oggi a sorpresa? non puoi avvisareeeee?)
potrei prendere dei mezzi, ma sto aspettando di andare di straforo dal dentista perchè sabato mi si è spaccato un dente (aspetto la sua chiamata)
dubito di esserci.
ma non si sa mai ;) , se vedete una cicciottella con una frangia storta sono io :P
Avatar utente
Sandra
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 24 marzo, 2008 20:10

Messaggio da Sandra »

Io tempo di non poter venire :cry:
Il mio ammore si è influenzato e probabilmente salirò da lui a vedere se è ancora vivo. Avete presente gli omini che si ammalano e diventano improvvisamente bambini piccoli che hanno bisogno della mamma che sta loro accanto tenendo loro la manina mentre dormono? Ecco, il mio omino è di quella razza lì :|
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

io invece dovrei esserci :)

se vedete una ragazza alta e magretta, mora pettinata con la coda, vestita con jeans e maglietta rosa, sono io :P

EDIT
@kitty97: non saprei che tempistiche darti per incontrarsi prima... posso uscire dall'ufficio alle 18 come alle 18.30 :roll: si fa prima a incontrarsi direttamente là secondo me ;)
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Avatar utente
robboh
Messaggi: 342
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 09:53

Messaggio da robboh »

Io ci sarò, sono di età media, altezza media, capelli medi (sia in colore che in lunghezza) :D indosso jeans chiari e maglietta azzurra a maniche lunghe
Propongo come punto di incontro in galleria, le vicinanze dell'ingresso di Ricordi, ma anch'io non ho certezze sull'orario di arrivo.
Roberta
dubito... ergo sum
Rispondi