S-Lotion o Triple-C serum?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ali
Messaggi: 91
Iscritto il: venerdì 21 marzo, 2008 09:45

S-Lotion o Triple-C serum?

Messaggio da ali »

Salve a tutti!
Mi sto convertendo all'uso dei prodotti bio, :woohoo: grazie a questo illuminante sito e ai vostri interventi nel forum
Vorrei fare un ordine ma sono molto indecisa se prendere s-lotion o triple c serum.
Ho 27 anni, ho ho la zona T un po' critica con punti neri sul naso, fronte leggermente unta, colorito spento, occhiaie, contorno occhi che necessita tanta idratazione, insomma ho davvero bisogno di un miracolo!
Vivo in città e mi muovo spesso a piedi, vorrei riuscire a trovare un prodotto che possa contrastare gli effetti nocivi dello smog :sick: e che magari fosse anche protettivo...
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

ali ha scritto:Il triple C serum si potrà mettere su tutto il viso compreso contorno occhi??
uhm credo di no perchè ha un ph acido, meglio spalmarlo solo sul viso :)
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

alcisa ha scritto: uhm credo di no perchè ha un ph acido, meglio spalmarlo solo sul viso :)
Invece zì :P
Basta non andare troppo vicino alle ciglia, e quindi evitare che il prodotto entri in contatto con l'occhio.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ali ha scritto:Li ho presi entrambi :) uno da mettere alla sera e uno al mattino, come "formula urto" + j'aloé, ho pensato che andando verso la stagione più calda sia una crema più leggera rispetto a k'aloé.
ali però così non hai nessuna quota grassa...
stai attenta e se vedi che la pelle tira e si desquama, aggiungi al j'aloè, al momento dell'uso, una goccia di olio (anche l'olio di mais che usi per cucinare va bene per il momento!).
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

barbara ha scritto:
alcisa ha scritto: uhm credo di no perchè ha un ph acido, meglio spalmarlo solo sul viso :)
Invece zì :P
Basta non andare troppo vicino alle ciglia, e quindi evitare che il prodotto entri in contatto con l'occhio.
ho ancora molto da imparare :oops:
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

ali ha scritto:Il triple C serum si potrà mettere su tutto il viso compreso contorno occhi??
io lo uso anche come contorno occhi (la mattina), illumina veramente :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

non ne sono ancora venuta a capo: quale può essere usato su tutto il viso? io mi trovo perfettamente con j'aloè, ma sarebbe il top se potessi abbinare un prodotto per compattare la pelle e schiarire le macchiette, senza arrossare però!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

già difatti, e in zona T non ho grandi problemi, grazie, l's-lotion l'avrei presa inutilmente!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Avatar utente
ali
Messaggi: 91
Iscritto il: venerdì 21 marzo, 2008 09:45

Messaggio da ali »

sono arrivati i prodotti!! e dopo qualche giorno di prova posso dire che:
S lotion lo metto alla sera con j'aloé e 1 goccia di olio (altrimenti la pelle tira un po', come dicevi tu barbara) nella zona T e sul decolté che al momento presenta brufolini vari
Triple C serum lo metto al mattino con j'aloé, anche sul contorno occhi e pensavo di metterlo anche alla sera nel contorno occhi, magari con una goccia di olio di ricino che metto già sulle ciglia (che continuavano a cadere quando mi struccavo con il cotone).

Forse è ancora presto per vedere gli effetti, ma a me sembra già che la pelle sia notevolmente migliorata, il colorito è più uniforme, sempre palliduccio ma almeno non più grigiastro!

Insomma, con le 3 biofasi, queste lozioni e la primavera credo che la pelle del mio viso potrà rigenerarsi alla grande!
Lulù
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:21

Messaggio da Lulù »

ho il mento devastato dai brufoletti e relativi segni e macchiette rosse, e la pelle molto irregolare come se ci fossero tante bollicine sotto :cry:
in questo caso se ho capito bene è più indicata la s-lotion giusto :?:
anche se inutile dirlo mi ispirano tutte e due...
Avatar utente
Kara
Messaggi: 394
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2007 11:13

Messaggio da Kara »

Lulù ha scritto:ho il mento devastato dai brufoletti e relativi segni e macchiette rosse, e la pelle molto irregolare come se ci fossero tante bollicine sotto :cry:
in questo caso se ho capito bene è più indicata la s-lotion giusto :?:
anche se inutile dirlo mi ispirano tutte e due...
stesso tuo problema... per tenere a bada il mento uso la brufocrema però sono interessata anche io alla S-lotion. risolverebbe il problema? :)
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

OT
ok non c'entra niente ma stamani ho scoperto che mia nonna conservava i pomodori con l'acido salicilico :shock:
/OT
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

serese: dove lo compra?
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

in farmacia, ma si parla di 50 anni fa... non so se oggigiorno sia più o meno reperibile. Mi spiace, come informazione non è per niente utile.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

OT: anche nel film con alberto sordi, il medico della mutua, si vede una vecchietta che va a chiedere la ricetta per l'acido salicilico, perchè deve fare la conserva! ;-)
non è che lo si trova come l'acido citrico...
.diana.
Rispondi