Bio bio baby - Sapone liquido

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
sarxos
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:57

Bio bio baby - Sapone liquido

Messaggio da sarxos »

Salve! :)

Sapete dirmi se il sapone liquido della linea BIO BIO BABY, può essere usato per lavare il culetto ai neonati quando si cambia il pannolino zozzo?

Come INCI e PH, è adatto per le zone intime di un neonato?

Grazzzie! :)

sarxos
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Senti, la mia amica lo usa tantissimo più che altro per le mani del suo bimbo ma quando ne ha bisogno anche per il culetto e ha avuto zero problemi! Le ho regalato tutti i prodotti di questa linea e sinceramente si è trovata benissimo con tutto!!
Avatar utente
sarxos
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:57

Messaggio da sarxos »

zanchi75 ha scritto:Senti, la mia amica lo usa tantissimo più che altro per le mani del suo bimbo ma quando ne ha bisogno anche per il culetto e ha avuto zero problemi! Le ho regalato tutti i prodotti di questa linea e sinceramente si è trovata benissimo con tutto!!
Grazie!

Io li ho regalati a mia cognata per il mio nipotino (praticamente tutto, tranne il sapone).
Si è trovata bene anche lei, e ieri mi ha chiesto se della stessa linea c'era anche un sapone da usare quando si cambia il pannolino, e cosi mi sto informando, per sapere se è adatto ad un uso regolare. :)

sarxos
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sarxos, io penso proprio che sia un uso possibile. Magari non usato puro, ma diluito con un po' d'acqua tiepida. L'inci è veramente delicato, soprattutto se confrontato con quelli dei prodotti "tradizionali" in commercio...
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
sarxos
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:57

Messaggio da sarxos »

barbara ha scritto:Sarxos, io penso proprio che sia un uso possibile. Magari non usato puro, ma diluito con un po' d'acqua tiepida. L'inci è veramente delicato, soprattutto se confrontato con quelli dei prodotti "tradizionali" in commercio...
Thanks! :)

sarxos
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

ecco, diluirlo direi anch'io, io lo uso sotto la doccia, e noto che il dosatore ne fa uscire sempre un po' troppo rispetto a quanto me ne serve (specie se devo lavarmi il viso), quindi magari diluendolo si ovvia un po' ;)
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Altea ha scritto:ecco, diluirlo direi anch'io, io lo uso sotto la doccia, e noto che il dosatore ne fa uscire sempre un po' troppo rispetto a quanto me ne serve (specie se devo lavarmi il viso), quindi magari diluendolo si ovvia un po' ;)
Io l'ho travasato in un altro contenitore senza dispenser, ma il contenitore era di un detergente per il viso quindi si dosa bene :)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bio bio baby - Sapone liquido

Messaggio da Van3ssa »

Piccolissima ha scritto:Parlate di quello alla camomilla, che adoro?

Barbara (che bello il nuovo avatar!!), sai di qualcuna che ha provato ad usarlo come shampoo?
Lo trovo così delicato... che ci sto facendo un pensierino!! :mrgreen:
barbara ha scritto:Mh no, non mi risulta di nessuna. Anche se... si può sempre provare!
Piccolissima ha scritto:Ho provato...
Beh, non è male... ma no è nemmeno il massimo
A due giorni i capelli sono da rilavare... non so quanto dipenda dal lavaggio e quanto dall'umidità e la pioggia di questo giorni...
Diciamo che se dovessi improvvisamente restare senza shampoo, potrei usare questo invece di andare a comprare una cosa qualunque non ecobio ;)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi