Remediaerbe

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Remediaerbe

Messaggio da nebbia »

Ho visto che in negozio è approdata questa nuova linea, ovviamente sono curiosa come una scimmia quindi Barbara per favore sapresti dirmi se fra le varie creme ce ne potrebbe essere una adatta per la mia pellaccia?

Sarebbe da alternare all'ammmore mio Dermarose, e non dovrebbe avere Aloe per non andare a fuoco. Grazie. :*
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Remediaerbe

Messaggio da barbara »

Quella alla rosa mi pare adatta e, ricontrolla anche tu, direi non contenga aloe :)
Però ti chiedo: sei sensibile all'alcool? Remedia conserva così, ma è anche vero che ha una quota grassa ben bilanciata, per cui non si sente (io ho la pelle sensibile e non mi piace l'alcool, ma non ho avuto problemi).
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Remediaerbe

Messaggio da nebbia »

Eh, non saprei. Vedo se recupero qualche campioncino che ce l'abbia e provo, intanto grazie. :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
__allegra__
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 17 settembre, 2015 00:28

Re: Remediaerbe

Messaggio da __allegra__ »

Mia mamma cercava una nuova crema idratante per il viso e le ho preso la Crema alla Jojoba della Remediaerba, una delle proposte del sito per pelli mature-prime rughe.
Lei non ha particolari esigenze di pelle, cercava una crema che idratasse senza ungere e questa crema fa al caso suo, la applica la mattina e quando sente tirare la pelle post-piscina e ci si trova molto bene, anche a livello di profumazione (dice che le lascia sulla pelle un buon profumino fresco, tanto che non mette più il profumo perché le piace sentire quello della crema).
Piccola stranezza: durante la prima settimana di applicazione, la crema le dava una sensazione di effervescenza sul viso, come se frizzasse un po', poi questa sensazione è sparita...qualche olio essenziale rimasto in superficie?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Remediaerbe

Messaggio da barbara »

Mah non ho mai sentito di effetti simili e a me non è successo :shock:
Ma più che oli essenziali, potrebbe secondo me essere un po' di alcool: nelle creme remediaerbe sono contenuti estratti idroalcolici, dunque può essere che sia rimasto un po' d'alcool in sospensione e l'effetto che dici sia dovuto alla sua evaporazione istantanea dal viso.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
__allegra__
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 17 settembre, 2015 00:28

Re: Remediaerbe

Messaggio da __allegra__ »

barbara ha scritto: :shock:
… che è la stessa faccia che ho fatto io quando mi ha detto che la crema frizzava.
L'alcool-teoria ha il suo perché... ad ogni modo è stato un effetto transitorio e a distanza di tempo confermo i pareri positivi sulla crema.
Rispondi