Un consiglio ad un profano, uomo, ignorante in materia!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
glacius
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 29 gennaio, 2015 18:27

Un consiglio ad un profano, uomo, ignorante in materia!

Messaggio da glacius »

Salve a tutti. Mi sono iscritto da poco e ho poca conoscenza della materia, mi rivolgo a voi per un consiglio!

Vorrei acquistare una crema viso: uomo, ho 30 anni appena compiuti. Qualche piccolo segno comincia a farsi vivo, e sinceramente non so se dovrei scegliere un tonico e una crema antirughe, o può andar bene solo una crema... sinceramente preferirei scegliere un solo prodotto, proprio per una questione di praticità d'utilizzo!

mi date un aiuto? Sinceramente ne capisco veramente poco e niente... ho una pelle normale, magari solo dei piccoli punti neri (si chiamano così??? :D :D :D ) sul naso...

Come ho già detto nella mia presentazione, mi sono iscritto principalmente per qualche consiglio d'acquisto sul vostro shop. Sono sempre stato mosso dalla volontà dell'acquisto sostenibile, dal rispetto dell'ambiente in generale.

Grazie a chi potrà darmi una mano!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Un consiglio ad un profano, uomo, ignorante in materia!

Messaggio da barbara »

ciao Glacius, usi già qualche prodotto eco? dimmi un po' che fai di solito.
Tutto per un'unica meraviglia.
glacius
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 29 gennaio, 2015 18:27

Re: Un consiglio ad un profano, uomo, ignorante in materia!

Messaggio da glacius »

Ciao! Di solito non uso niente... tranne sporadicamente! A voltr metto della crema viso che "rubo" a mia madre :D

Ma se dovessi acquistarne una eviterei quelle da profumeria e supermarket in genere, ecco perché mi sono rivolto a voi!

Ripeto, più che altro sarei orientato ad un solo prodotto... per praticità... so che voi donne amate l'uso di questi prodotti, ma io non essendo donna mi stancherei subito se dovessi stare a usare troppa roba :P
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Un consiglio ad un profano, uomo, ignorante in materia!

Messaggio da barbara »

ok, bene :D
Ti suggerisco una buona detersione viso, che è spesso sottovalutata. Un prodotto facile da usare e male-approved :P è la spuma Avril. Si usa velocemente, si sciacqua velocemente, non lascia residui.
Poi come crema da mettere dopo, puoi spaziare tra il fluido dopobarba Biofficina, quello Hippiness La Saponaria, o quello Bjobj. Sono tutte creme leggere di rapido assorbimento ma nutrienti il giusto.
E poi tra un mesetto vediamo come va :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi