caduta dei capelli per problemi di circolazione?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
corbula
Messaggi: 73
Iscritto il: domenica 06 ottobre, 2013 18:00

caduta dei capelli per problemi di circolazione?

Messaggio da corbula »

Ciao Barbara, dopo averti chiesto consigli sui prodotti per il viso ora passo ai capelli :mrgreen:
E' un po di tempo che perdo i capelli principalmente sulla sommità della testa, non si spezzano ma cadono proprio, si nota il bulbo ad una delle estremità.
Abbiamo pensato a tutto, principalmente allo stress, poi al casco della moto etc.....
Analisi dicono che non ho problemi di salute o carenze di alcun tipo, e mi hanno escluso l'alopecia.
Ovviamente ho provato diversi prodotti tra integratori, fiale, shampoo etc.....ma il risultato è stato deludente.
Il mio parrucchiere mi ha suggerito che potrebbe essere un problema di circolazione e che il nutrimento non arrivi ai capelli per un problema di capillari
In effetti lo scorso inverno ho avuto problemi di geloni alle mani ed ai piedi, con conseguenti capillari rotti e bozzi dolorosi...ho risolto il problema dei geloni solo dopo un lunghissima cura a base di olio di fegato di merluzzo e semi di lino.
Mi spiace aver scritto un kilometrata :mrgreen: ma volevo essere precisa
Aspetto un tuo parere ed il consiglio sui prodotti
A presto
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: caduta dei capelli per problemi di circolazione?

Messaggio da barbara »

Carissima, i prodotti che possono aiutarti sono:
- la linea rinforzante Bio A+Oe, per lo meno lo shampoo e la bioacqua da massaggiare anche sul cuoio capelluto
- la lozione piccante Alchimia Natura
- lo shampoo energizzante al ginseng di Verdesativa

Chiaramente non tutti insieme, se scegli la linea Bio A + Oe, lasci il resto ;)♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
corbula
Messaggi: 73
Iscritto il: domenica 06 ottobre, 2013 18:00

Re: caduta dei capelli per problemi di circolazione?

Messaggio da corbula »

Ti ringrazio per la rapidissima risposta....credo che mi orientero' sulla lozione piccante direi che potrebbe dare la scossa che ci vuole al mio cuoio capelluto :)
Però volevo chiederti ancora una cosetta: questa lozione è a base di olii? Cioè lascia unto il cuoio capelluto?
Perché sicuramente sarà un trattamento da usare giornalmente o quasi...almeno in una prima fase...
Non vorrei dover lavare poi i capelli tutti i giorni....
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: caduta dei capelli per problemi di circolazione?

Messaggio da barbara »

Non è a base di oli, ne vanno usate poche gocce sul cuoio capelluto e massaggiate, lo farai la sera prima di dormire :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi