Consiglio crema piedi / pelle disidratata

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Consiglio crema piedi / pelle disidratata

Messaggio da Shyntae »

Ciao barbara :)
Mia madre avrebbe bisogno di una crema piedi, ma non so bene quale scegliere :pirl: Lei ha sempre la pelle dei piedi parecchio secca e disidratata, con anche diversi calli. Vorrebbe un prodotto quindi che la idrati e migliori la situazione, ma allo stesso tempo che (sue parole) non sia "troppo" idratante e nutriente, perché teme molto l'effetto unto/pesante e non lo sopporta neanche per cinque minuti...insomma, ci vorrebbe qualcosa che si assorba molto rapidamente. Guardando il sito mi ispiravano la repair di Latte&Luna e la crema piedi di Biomarina, ma...si assorbono in fretta? O ci sono altre creme più indicate, anche corpo eventualmente, per le esigenze di mia mamma?
Grazie! :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Consiglio crema piedi / pelle disidratata

Messaggio da barbara »

Bio Marina si assorbe bene, Latte e Luna ha chiaramente bisogno di più tempo. Se la decisione è basata su questo principalmente, io direi Bio Marina :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Consiglio crema piedi / pelle disidratata

Messaggio da Shyntae »

Sì, se non è di rapido assorbimento mia madre finisce per non usarle, quindi tenderei a buttarmi sul compromesso migliore in questo senso (idratazione profonda & mancanza di untuosità). Andrò di Biomarina allora. Grazie :)
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi