Latte e Luna

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Latte e Luna

Messaggio da barbara »

Su molte persone sì, motivo per cui suggerisco sempre di applicarli su pelle umida.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Lucia NdF
Messaggi: 1717
Iscritto il: sabato 23 aprile, 2011 15:15

Re: Latte e Luna

Messaggio da Lucia NdF »

Grazie mille! :fiore:
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Liviusly
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 23 settembre, 2013 11:30

Re: Latte e Luna

Messaggio da Liviusly »

Buonasera a tutti/e!
Volevo condividere la mia piccola esperienza con i prodotti di questa linea, magari posso essere di aiuto a qualcuno che vuole provarla ma, viste le peculiarità dei prodotti (e anche il loro prezzo, che può scoraggiare) non sanno bene come muoversi. Mi scuso anche se il post sarà un po' lungo :)
Trovandomi un po' in difficoltà nella scelta, ho contattato direttamente la titolare dell' azienda, Francesca Capriglione, che è stata molto disponibile e rapida a rispondere alle mie richieste. Le ho spiegato che ultimamente la mia pelle, pur non avendo particolari problematiche, è soggetta a qualche imperfezione in più rispetto al solito, soprattutto punti neri...ma rimane comunque la fastidiosa tendenza a sviluppare screpulature tra le sopracciglia e ai lati del naso (è incredibile...qualsiasi prodotto possa provare non sono mai riuscita a risolvere questo problema!).
Lei mi ha consigliato il Pure Clean che, usato in poche gocce su una spugnetta umida, non solo rimuove lo sporco, ma agisce con una microesfoliazione rimuovendo delicatamente anche pelle secca in eccesso. La crema che mi ha consigliato, invece, è il siero attivo contorno occhi, da usare solo di sera, su tutto il viso, non per la sua azione anti age, ma per quella ristrutturante e riepitelizzante.
E' stato davvero un impatto strano con questo siero: sembra pesante a livello di texture (si presenta come una sorta di pomata), e devo dire che all' inizio sono rimasta un po' perplessa...ma vi posso assicurare che non mi sono mai svegliata una sola volta con il viso "unto" (cosa che mi accade a volte con altri prodotti apparentemente più leggeri).
Sì, ci mette un po' ad assorbirsi. Sì, non è il massimo perchè per 10 minuti avrete un po' la sensazione di unto. Sì, non è la crema più pratica e maneggevole del mondo (astenersi pigrone e impazienti! :P )...ma se andate un po' oltre, vi assicuro che i risultati sono davvero soddisfacenti!! Il risultato è una pelle dall' aspetto compatto, luminosa e idratata...ma non unta!!
Nella prima settimana-10 gg di utilizzo mi è uscito qualche brufolo, ma onestamente potrebbe essere una coincidenza...sta di fatto che ho continuato ad utilizzarla e a distanza di un mese non si è più presentata nessuna "emergenza" :D
Ah, e come contorno occhi (funzione per cui nasce) è fantastica! contorno occhi super-disteso e, mi è sembrato, borse meno evidenti al risveglio.
Per quanto mi riguarda, credo che proverò anche la Crema Leggera, che mi è stata descritta come un prodotto più "cosmetico", da mettere magari di giorno.
Spero di essere stata utile e sono disponibile per chi volesse saperne di più! buon sabato sera!
Un guerriero senza patria e senza spada, con un piede nel passato...e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Re: Latte e Luna

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao a tutte!
Per la mia bimba che nascerà a gennaio vorrei acquistare la linea Prima Pelle perchè senza profumo e senza alcool.
Qualche mamma che la usa può dirmi come si trova con l'olio, e le creme al 10% e 30%?
Grazie.
Ilaria
Immagine
Avatar utente
sibemolle
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 29 ottobre, 2013 00:24

Re: Latte e Luna

Messaggio da sibemolle »

Veramente precisa e preziosa questione t a recensione. Grazie
L'azione è quella che porta i risultati!
Biba
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 07 marzo, 2017 14:21

Re: Latte e Luna

Messaggio da Biba »

Carissime aver scoperto che i prodotti latte e luna sono composti di soli oli senza acqua è stato fantastico.
Li uso a piiiiiccccccolissssssime dosi e sono buonissime devo fare i miei complimenti a Francesca e Federica di latte e luna per aver intrapreso questo cammino...
Ho provato prima pelle 30 su delle rughette del décolleté che non riesco a mandar via e mi si sono davvero distese con solo due applicazioni.
Da buona nutrizionista mi trovo ad essere completamente d'accordo con la Dott.sa Pucci.... Se il nostro corpo ha bisogno di essere nutrito e curato con i grassi per esempio insaturi e polinsaturi,gli omega, perché non nutrire anche la nostra pelle con gli oli e grassi buoni?
Grazie a scts perché mi da la possibilità di spaziare in consapevolezza :ponpon:♥ SCELTI PER TE ♥latte e luna é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione latte e luna su www.saicosatispalmi.com
Il perdono è una scelta....
( Enright)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Latte e Luna

Messaggio da barbara »

:rose:
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi