un aiuto per una crema viso :)

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Demmy
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2014 10:38

un aiuto per una crema viso :)

Messaggio da Demmy »

Sto facendo l'ordine su SCTS e devo aggiungerci una crema viso! Ho appena fatto la mia presentazione dove scrivo che la mia pelle è mista senza grossi problemi (qualche brufoletto qua e là durante il ciclo) però è "spenta" e davvero bruttina.
Cercavo una crema giorno il più leggera possibile (non sono abituata a mettere creme e quindi mi dà fastidio sentirle sul viso) che nutra per bene e che io possa usare da mescolare al fondotinta minerale per farne una specie di BB cream per applicarlo.
Potrei avere qualche consiglio su cosa è meglio??

Se potesse essere utile saperlo nell'ordine ho messo anche J'ALOÈ da mettere prima della crema + fondo oppure la sera...ho fatto bene??

Un altro consiglio è: al momento uso lo struccante della neve dopo il risciacquo mi consigli di mettere anche un tonico? se sì quale?? :)

Grazie ^^
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: un aiuto per una crema viso :)

Messaggio da barbara »

Io farei un ciclo di triple-c, prima di pensare al J'aloè. Sopra, come crema leggera puoi scegliere tra l'idratante preventiva Biofficina Toscana oppure l'idratante Anthyllis. Come tonico dopo la Beauty Farm non sei obbligata, ma se vuoi potresti prendere l'acqua di amamelide So'Bio, oppure l'acqua di lavanda (So' Bio, Tea).
Tutto per un'unica meraviglia.
Demmy
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2014 10:38

Re: un aiuto per una crema viso :)

Messaggio da Demmy »

grazie prenderò il triple- c allora :)

già che ci sono ti chiedo ancora un paio di domande:
la Crema viso pelli secche-sensibili Avril invece comè rispetto a quelle che mi hai consigliato ? perchè mi ispirava...

l'acqua che mi hai consigliato tu invece a cosa dovrebbe servire? (io sono completamente ignorante in materia :cry: )
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: un aiuto per una crema viso :)

Messaggio da barbara »

se chiedi una crema leggera è ovvio che io non ti indirizzi verso una per pelli secche-sensibili ;)
L'acqua è come un tonico :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Demmy
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2014 10:38

Re: un aiuto per una crema viso :)

Messaggio da Demmy »

ok grazie..... in effetti non ci avevo pensato alla questione crema.... come ti ho detto questo è un mondo per me sconosciuto :mrgreen:

allora passo subito a fare l'ordine.
Grazie infinite ^^
Rispondi