scadenza prodotti solari?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
lullibi
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 15 marzo, 2013 16:21

scadenza prodotti solari?

Messaggio da lullibi »

E vero che i prodotti solari non sono più efficaci da un'estate all'altra? O e' una bufala commerciale?
La scorsa estate ho acquistato qui ElectroDerma SUN Alta Protezione Suntronic per me e per il mio bimbo Crema Solare Bimbi Alta Protezione SPF 30 Bjobj, e' avanzata circa meta' confezione per entrambe le creme, mi spiacerebbe buttarle.
Grazie in anticipo per la risposta!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: scadenza prodotti solari?

Messaggio da barbara »

Il PAO ti dà la risposta ;) in questo caso è di 3 mesi, quindi il prodotto aimè non è più valido.
Tutto per un'unica meraviglia.
lullibi
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 15 marzo, 2013 16:21

Re: scadenza prodotti solari?

Messaggio da lullibi »

ohoh, grazie! da vera tanarda ignoravo cosa fosse il PAO (grazie a Wikipedia ho escluso la Pressione arteriosa omerale e il Panathinaikos Athlitikos Omilos ;) ) e non avevo mai fatto caso a quel simbolo sulla confezione, mah!
scusa se insisto, ma pensavo che la confezione del solare Suntronic sottovuoto garantisse una conservazione dei principi attivi. l'utilizzo di un cosmetico dopo il PAO potrebbe nuocere (tipo un cibo scaduto)? o semplicemente non garantire, nel caso di un solare, la protezione della confezione appena aperta?
ti ringrazio ancora per la tua disponibilità
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: scadenza prodotti solari?

Messaggio da barbara »

Ecco qui: http://www.saicosatispalmi.org/index.ph ... dicesi-pao" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
lullibi
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 15 marzo, 2013 16:21

Re: scadenza prodotti solari?

Messaggio da lullibi »

mille grazie!
Rispondi