paragone correttori Avril/Benecos

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

paragone correttori Avril/Benecos

Messaggio da nebbia »

Che svampita, potevo darti un riferimento no?!? :lol:
Al momento di correttore uso il Benecos Light Beige, che mi finisce un po' nelle pieghette ma come colore è abbastanza simile alla mia pelle, forse solo un pelino scuro. Degli Avril quale è il più simile?

Aggiunto il fard Praline, grazie! :)♥ SCELTI PER TE ♥avril cosm`tique é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione avril cosm`tique su www.saicosatispalmi.com
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Avril

Messaggio da barbara »

oggi in neg te lo guardo, a memoria non me lo ricordo ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Avril

Messaggio da barbara »

Allora Avril porcelain è chiaro base beige; il light beige di Benecos è chiaro base più pesca e lo vedo quindi più simile all'Avril nude, che è comunque leggermente diverso, base giallaranciata. Il beige Benecos è scuro base neutra e il dorè Avril è scuro base gialla, aggiungo per completezza :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: paragone correttori Avril/Benecos

Messaggio da nebbia »

Ma grazie Barbara. :D
Ultima domanda e poi finisco, fra Avril porcelain e nude e Benecos light beige ce n'è uno più neutro degli altri? Se l'Avril porcelain è di base beige fredda lo evito a prescindere, se non lo è mi tocca fare a sorte! :lol:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: paragone correttori Avril/Benecos

Messaggio da barbara »

Il porcelain a me sembra di base neutra, non rosa comunque.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: paragone correttori Avril/Benecos

Messaggio da nebbia »

Grazie! :)
Mi sa che potrebbe essere lui, ho sempre paura del giallo e del rosa. :lol:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Rispondi