TEA - Shampoo Malva e Camomilla

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
scheggia
Messaggi: 388
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 07:32

Messaggio da scheggia »

grazie ruby ,anche perchè a furia di leggere sul forum opinioni sui vari shampi stavo impazendo :coffee:
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

Ma dov'è finito? Stavo facendo un ordine parziale e in negozio scts non riesco più a trovarlo :sniff:
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Kia ha scritto:perchè questi olii lavanti della tea non li avevo presi in considerazione ,ma viste le reviews ora mi mangio le mani :eccu:
Perchè olii lavanti?
non è uno shampoo normale?
Avatar utente
Pasadenarose
Messaggi: 69
Iscritto il: venerdì 30 novembre, 2007 21:24

Messaggio da Pasadenarose »

Provato oggi, l'ho diluito parecchio e devo dire che ha fatto una bella schiumetta e che i capelli sono belli puliti. Purtroppo mi prude ancora la cute, ma credo sia colpa di uno shampoo lavera che mi ha sensibilizzata e che ci vorrà un po' di tempo prima che torni ok. Questo è lo shampoo giusto vero per una cute bella stressata?
gemma
Messaggi: 105
Iscritto il: sabato 26 aprile, 2008 20:18

Messaggio da gemma »

Io trovo che sia ottimo per la cute delicata, lo usa anche mio fratello che mi prende sempre in giro per le mie manie eco-bio!
Però glia ha fatto passare la forforina e a me è uno dei pochi (insieme all'ON :cuore: ) che non mi fa pizzicare il cuoio capelluto.
Avatar utente
Mariposa299
Messaggi: 407
Iscritto il: sabato 30 agosto, 2008 14:56

Messaggio da Mariposa299 »

Per esperienza personale ti posso dire che è adatto: 5 giorni dopo lo shampoo arriva per me il "prurito-day" e questo shampoo resetta tutto per altri 5 giorni.
Mi rimette in pace il cuoio capelluto.
Immagine
gemma
Messaggi: 105
Iscritto il: sabato 26 aprile, 2008 20:18

Messaggio da gemma »

Mariposa299 ha scritto:Per esperienza personale ti posso dire che è adatto: 5 giorni dopo lo shampoo arriva per me il "prurito-day" e questo shampoo resetta tutto per altri 5 giorni.
Mi rimette in pace il cuoio capelluto.
...a me viene il giorno dopo lo shampoo... :evil:
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

verdespirito ha scritto:
scheggia ha scritto:1.La base lavante neutra (visto che tea alla malva e camomilla non c'è )per usarla per i capelli sopratutto (cosi faccio il periodo di "disintossicazione anche se non uso i shampi al silicone ).Come è sui capelli ?
io l'ho appena ordinato da barbara, è tornato! :elio:
scheggia ha scritto:verdespirito tentatrice :twisted: tanto meglio me li prendo tutti e due :P
grazie del info
malinche ha scritto:
verdespirito ha scritto:
scheggia ha scritto:1.La base lavante neutra (visto che tea alla malva e camomilla non c'è )per usarla per i capelli sopratutto (cosi faccio il periodo di "disintossicazione anche se non uso i shampi al silicone ).Come è sui capelli ?
io l'ho appena ordinato da barbara, è tornato! :elio:
forse state parlando di basi lavanti diverse... :roll:
malinche ha scritto:
scheggia ha scritto::lol: penso che verdespirito si riferiva all Tea malva e camomilla che ieri non c'era neancora sulle prime nel legere anche a me è venuto il dubbio mali
:x sì ma questo è il threead di aroma zone! :evil:
scheggia ha scritto::eccu: perdono ,chiediamo perdono o Onorevole Mod :zib:
io ho aperto una piccola parentesi e verde mi ha risposto in merito alla parentesi .
Potrai mai perdonarci ..prometto che non lo facciamo più e io non aprirò ami più una parentesi in tutta la mia misera vita :oops:
verdespirito ha scritto::* :* :* :cuore: :cuore: :cuore:

tutti per malinche cara carissima...

(scusaci scusaci scusaci...cmq sì parlavo dello shampo tea...ehm... :nasc: )
malinche ha scritto::twisted: sempre voi due, eh! :twisted:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Pasadenarose
Messaggi: 69
Iscritto il: venerdì 30 novembre, 2007 21:24

Messaggio da Pasadenarose »

OK! Due tre shampoo con il TEA il fastidioso prurito è praticamente sparito! Sollievo :)
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

Uso il malva e camomilla quasi ininterrottamente da un pò. Ho capelli e cute normale, però noto che a volte a 4 giorni dallo shampoo mi vien fuori un pò di forfora (per me che tiro 5/6 giorni a shampoo e non ho problemi) è stranissimo :roll: Poi se faccio uno shampoo non ecobio e successivamente ritorno al tea non capita più. E a voi succede?

E quanti dosi di shampoo usate a volta?
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

comprato e questo sarà il mio primo shampoo bio :festa:
qualcuna sa consigliarmi le dosi e in quanta acqua diluirlo?
ho i capelli fino alle spalle e ricci ;-)
grazie
Language2000
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 08 gennaio, 2009 15:52

Messaggio da Language2000 »

Io lo uso senza diluirlo e mi ci trovo bene. E' molto leggero ma pulisce a dovere e ha un bel profumo; purtroppo il mio problema resta il balsamo, perchè nel passaggio all' eco-bio non ne trovo uno che vada bene per me. Mi sembra che non nutrano i capelli. Consigli? :roll:
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

Language2000 ha scritto:Io lo uso senza diluirlo e mi ci trovo bene. :roll:
....quindi potrei usarlo anche puro :o ..meglio :D visto che ho notato che nel diluire gli altri che ho sono un pò imbranata e poi i capelli mi vengono una schifezza! :evil:
per il balsamo non so che dirti, io ho preso quello alla salvia e mandarino sempre della TEA..ma ancora non mi è arrivato e quindi non l'ho provato! ;-)
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

mi è arrivato :ponpon:
l'ho provato ieri, leggermente diluito, ma ammetto che non mi trovo a diluirlo nello spargi shampoo.
Comunque ha lavato bene :D non mi ha dato problemi alla cute ;-) e i capelli sono venuti veramente bene!
Come primo shampoo bio..promosso :woohoo:
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Io diluisco così, 10ml di shampoo + 30ml di acqua, altrimenti 20 ml di acqua, prova qual è il giusto equilibrio per te :), come contenitore utilizzo una boccettina graduata, veramente comoda ^^
Rispondi