TEA - Shampoo Malva e Camomilla

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
fanny v.
Messaggi: 412
Iscritto il: sabato 21 luglio, 2007 00:03

TEA - Shampoo Malva e Camomilla

Messaggio da fanny v. »

L'ho usato una volta sola (non diluito, una sola passata) ma mi ha lasciata perplessa.. Lava molto, molto meno dello shampo ylang-oliva (sempreTEA), eppure hanno gli INCI quasi identici...
Qualcuna di voi lo usa? Come si trova?
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Io lo userò mercoledì, ti farò sapere ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Kia
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 17:21

Messaggio da Kia »

Io lo uso ,alternato a quello per capelli grassi e ogni tanto ad uno non eco-bio quando vedo che serve ( tipo l'ultimo shampoo fatto perchè eran diventati stoppa e io sono 1a/b e il pettine si piantava :shock: iniziero' lo sciacquo con aceto )
Mi piace molto e anche diluito per me lava parecchio, credo sia il mio preferito tra i 3 shampoo TEA provati . Non ho mai provato gli olii lavanti pero',non ho termini di paragone ;)

Di quello per la forfora dovro' disfarmi invece,me ne fa venire di più, di quella subito post shampoo con pruritino annesso.

Edit per dire che di mio ho i capelli grassi ;-)
mara
Messaggi: 619
Iscritto il: domenica 23 settembre, 2007 11:58

Messaggio da mara »

ragazze col gas ne ho ordinati 8 flaconi da regalare..non mi fate stare in ansia!!! azz...
Avatar utente
Kia
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 17:21

Messaggio da Kia »

ma intendi di questo malva e camomilla? perchè al momento siamo 1 a 1 ;-) per me è ottimo, sia come lavante che come profumino :D
Avatar utente
fanny v.
Messaggi: 412
Iscritto il: sabato 21 luglio, 2007 00:03

Messaggio da fanny v. »

Kia, ti aspettavo al varco... mi ricordavo che tu lo usassi!

Ho riprovato. Questa volta l'ho diluito e fatto due passate, e ha fatto il suo dovere. Però, quando ho fretta, lo shampo all'ylang è davvero impareggiabile (ne basta un cucchiaino e fa pure da balsamo)!
Avatar utente
Kia
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 17:21

Messaggio da Kia »

peccato che io avessi già chiuso l'ordine perchè questi olii lavanti della tea non li avevo presi in considerazione ,ma viste le reviews ora mi mangio le mani :eccu:
Noi occidentali abbiamo spesso la fissazione di "fare qualcosa" per le feste,quando il vero scopo è lasciare che le feste "facciano qualcosa a noi".
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

fanny v. ha scritto:Kia, ti aspettavo al varco... mi ricordavo che tu lo usassi!

Ho riprovato. Questa volta l'ho diluito e fatto due passate, e ha fatto il suo dovere. Però, quando ho fretta, lo shampo all'ylang è davvero impareggiabile (ne basta un cucchiaino e fa pure da balsamo)!

Bellissima notizia, lo sto aspettando...e non vedo l'ora di averlo fra le mani!! :mcm:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Usato diluito nello spargi-shampoo e fatto due passate. Capelli fantastici :love:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
mara
Messaggi: 619
Iscritto il: domenica 23 settembre, 2007 11:58

Messaggio da mara »

ok ora mi sento meglio :-)
Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

Messaggio da kore »

Uhm è quello delicato per lavaggi frequenti??
Mi sono trovata molto meglio con l'antiforfora della tea.
Immagine
Avatar utente
Kia
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 17:21

Messaggio da Kia »

Io l'opposto.con l'antiforfora me ne viene di più :shock: infatti volevo swapparlo ,magari con qualcuno che venga al meeting veneziano di cdf perchè spedirlo mi pare poco conveniente
Noi occidentali abbiamo spesso la fissazione di "fare qualcosa" per le feste,quando il vero scopo è lasciare che le feste "facciano qualcosa a noi".
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

provato,è ottimo :shock: (a dire il vero l'ho regalato al mio moroso,ma ovvamente lo uso anche io :firuli: )
devo dire che sui miei capelli rende meglio diluito che puro,mi regolo meglio con le quantità,altrimenti ne userei troppo
questo lo noto con un po' tutti gli shampoo...
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Una domanda su questo shampoo: pensate possa andar bene per chi ha la cute grassa?? Non mi và di prendere uno shampoo specifico perchè ho la sensazione che peggiori la situazione..e quello ylang ylang me li appesantisce troppo, il giorno dopo sono da rilavare... :x
Inoltre sono alla ricerca di uno shampoo anti-forfora per un amico, ma non so da che parte girarmi..è pieno di informazioni!!!!!
Solo che gli ometti sono decisamente meno disposti a sottostare alle peripezie che facciamo noi..auahauahau,qualcosa di più pratico? :D
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Questo shampoo l'ho comprato per il mio ragazzo, lui ha la forfora e si è trovato bene :) dice che è molto delicato.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi