k'aloè nuova formula

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

k'aloè nuova formula

Messaggio da barbara »

E finalmente.... ci siamo! K'aloè nuova formula finalmente disponibile! Uno dei due conservanti utilizzati deriva dalla rosa, quindi il k'aloè avrà un leggeriiiiissimo sentore di rosa, quasi impercettibile, ma resta senza profumo come sempre, per essere utilizzato da quante più pelli diverse, anche allergiche. Speriamo davvero che vi piaccia :-)

http://www.saicosatispalmi.com/ecommerc ... roduct=702

Immagine
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Bello :D Conservante dalla rosa... wow! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

ho aspettato il riassortimento ma alla fine non l'ho preso..mi sono lasciata fuorviare dal J'aloè....avrò fatto male? forse dovevo prenderli entrambi..è che ero già un pò altina di prezzo...
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

io avrei voluto provare la minitaglia di k'aloe, perchè col karitè non sono sicura di avere un ottimo rapporto, però mi sembra che non sia disponibile! peccato, l'avrei voluto provare... cmq ho messo anche io nel carrello j'aloe!
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

annalaura ha scritto:io avrei voluto provare la minitaglia di k'aloe, perchè col karitè non sono sicura di avere un ottimo rapporto, però mi sembra che non sia disponibile! peccato, l'avrei voluto provare
idem
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

ma non sarebbe meglio, sia perchè mi pare più adatto per le pelli sensibili, sia perchè ottimale come metodo estrattivo di questa pianta e delle sue virtù lenitive ed emollienti, l'oleolita di calendula invece che la tintura madre ? ( la Alchimia Natura produce l'olelita di calendula in olio di girasole conservato con tocoferolo...e a me sembra perfetto per il k'aloè...)
Barbara, tu che ne pensi ? Non so...a me la tintura madre, l'estratto alcolico di piante come la calendula mi sembra un nonsenso...
Comunque, la nuova formula del k'aloè mi piace...anche se io avrei preferito la glicerina classica e avrei provato questo metodo conservante ( per le % non saprei...) :
capryloil glicina + alcool fenetilico + potassio sorbato ( e magari, se fosse possibile, fare a meno di quest'ultimo che per alcuni non va bene...)
Lo so che a formula appena uscita questo discorso può sembrare invadente e antipatico ma...è solo un'idea alternativa...pur sempre coerente con quello che vuole essere il K'aloè...ovvero, un crema idratante e, al contempo, nutriente semplice e versatile pensata principalmente per le pelli + sensibili e delicate e per i bambini...♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

oppure direttamente un macerato glicerico di calendula...(anche se l'olelita rimane il tipo di estratto ideale...quello che rende al meglio...)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

le minitaglie sono appena arrivate :)
Non erano ancora disponibili i flaconi piccini, ecco perchè sono arrivate in ritardo.


@Conchiglia la formula è quella che per noi è ottimale, semplicemente.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Re: k'aloè nuova formula

Messaggio da Greta1987 »

provato il nuovo k'aloè.
E' presto per dire se è la crema giusta x il mio viso, visto che quest'inverno mi ha fatto penare un pò -cosa per me del tutto nuova-, ma posso dire che la consistenza è davvero piacevole.
Però posso già dire che la profumazione non mi fa impazzire neanche con la nuova formula, anzi mi sembra la stessa :shock: ma essendo passato quasi un anno potrei non ricordare.
Comunque non è persistente, quindi va bene così :)
Aspetterò con ansia la riedizione di k'aloè rose :mrgreen:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Rispondi