Dipingere casa con vernici ecologiche

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

Murex vogliamo le fotooooooooooooooooo!!!!

...ormai quando guardo le pareti di casa mia penso solo che ci sono ancora dei punti bianchi da riempire... che colore mi consigliereste per il bagno? A me piacerebbe o viola (più virato al magenta però) o verde ramarro. Le mattonelle sono abbastanza neutre, fondo bianco con delle venature rosa tenue e grigio perla.
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Avatar utente
SimyGoes4Nature
Messaggi: 37
Iscritto il: lunedì 14 maggio, 2012 17:52

Messaggio da SimyGoes4Nature »

Salve ragazze! Volevo un consiglio...mia madre vuole far ridipingere casa, ma almeno per quanto riguarda la mia camera sto cercando di impuntarmi: o usa vernici ecologiche o non ci mette piede in camera mia, l'imbianchino! :twisted: Però sono indecisa su quale marca scegliere...c'è da dire che le mie pareti sono bianche e tali voglio farle rimanere, l'unico problema è la buccia d'arancia, lascito dei vecchi inquilini che non vogliamo rimuovere per i costi elevati. Secondo voi, posso usare vernici eco anche se ho la buccia d'arancia sulle pareti? E le precedenti passate di vernice non eco potrebbero compromettere la nuova passata di vernice, se eco?

Scusate per il papiro :oops:
Rispondi