Spazzolino elettrico

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: Spazzolino elettrico

Messaggio da hirzel »

Si dai...concordo, lo spazzolino si lava prima e dopo averlo usato, si cambia (ricordandosene :P ) ogni tre mesi e quindi...anche a me pare uno scrupolo un pochino eccessivo.

Con pochi eurini avevo acquistato al supermercato quello elettrico della Colgate e mi trovo benone, certo non è il Philips postato da Babie che è un signor spazzolino elettrico ma, come dire, a volte vale anche il "chi si accontenta gode".
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: Spazzolino elettrico

Messaggio da trebisonda »

Hirzel il tuo è a batterie? da poco su altroconsumo hanno pubblicato il test degli spazzolini elettrici se vi interessa sul sito trovate il file :)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: Spazzolino elettrico

Messaggio da hirzel »

Si è a batterie ma non di quelle incollate al corpo dello spazzolino che poi devi buttare via tutto, ad esaurimento si sostituiscono e le testine di ricambio si ricomprano con altri pochi eurini :P
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Spazzolino elettrico

Messaggio da Akira »

Anche a me sembra eccessimo, ma un mio amico mi ha messo in testaa questo dubbio.
Rispondi