Dischetti per struccarsi lavabili

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: Dischetti per struccarsi lavabili

Messaggio da trebisonda »

ma ogni quanto bisogna lavarli?
e anche gli straccetti di tessuto per lo smalto, una volta usati diverse volte con lo smalto colorato, si smacchiano in lavatrice? o anche quelli hanno vita limitata?
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Dischetti per struccarsi lavabili

Messaggio da Shyntae »

Non ho mai usato in particolare né questi dischetti né le strisce di stoffa per lo smalto, però per i primi io immagino siano da lavare dopo ogni utilizzo :oops: Cioè, io il pannetto in microfibra lo lavo a mano ogni volta, immagino che sia lo stesso :) Poi quando vedo che magari a mano resta "ombrato" lo butto in lavatrice, ma questo succede più di rado.
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: Dischetti per struccarsi lavabili

Messaggio da trebisonda »

sciacquato si, ovvio dopo ogni utilizzo, ma intendo proprio il lavaggio "serio"...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Dischetti per struccarsi lavabili

Messaggio da Van3ssa »

trebisonda ha scritto:gli straccetti di tessuto per lo smalto, una volta usati diverse volte con lo smalto colorato, si smacchiano in lavatrice? o anche quelli hanno vita limitata?
Mi associo a questo quesito...
Per il lavaggio dei dischetti, secondo me è come dice Shy, quando vedi che rimangono un po' sporchi, li lavi in lavatrice... Comunque saproVVi dire! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi